[FTTH] TIM 300/20 e 1000/100 Mb/sec

• Autore discussione Autore discussione Aereo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Buonasera qualcuno con la ftth ha notato rallentamenti nel caricare pagine e a guardare contenuti in tempo reale?

Stasera ci sono stati problemi un pò in tutta Italia con la TIM soprattutto al servizio FTTC e FTTH, rallentamenti e ping alti verso alcuni indirizzi, l'online gaming era quasi ingiocabile.

Stasera ci sono stati problemi un pò in tutta Italia con la TIM soprattutto al servizio FTTC e FTTH, rallentamenti e ping alti verso alcuni indirizzi, l'online gaming era quasi ingiocabile.
Si, confermo quanto detto.
I rallentamenti hanno afflitto l'intera dorsale.
Ora dovrebbe essere tutto a posto. ;)

Non credo, solo su fttc ho letto, a me hanno appena installato la Tim smart ftth a 300mbit ma lrecedo dal contratto, il ping in game é il doppio/triplo di quello della mia Vodafone 100mbit vecchia

Tutto a posto? Da 2 giorni ho una Tim ftth a 300 mi è il ping é il triplo di quello della Vodafone 100mbit che dovrei disdire... Ma mi sa che recesso da Tim e mi tengo la fttc Vodafone a 100mbit

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Per cortesia, evita di spammare negli altri thread.

Sei appena arrivato e già crei problemi?

Vediamo di finirla.

E non postare messaggi in catena.

Buonasera a tutti, per installare il ROE, basta che TIM avvisi l'amministratore della volontà di cablare il condominio. L'assemblea non deve autorizzare intervento? Come funziona? Grazie, buona serata.

Stai calmo prenditi una camomilla

Dattela te una calmata, visto che io sono calmissimo e sto facendo il mio dovere di mod.
Al prossimo post del genere, ti sanziono.
Ti ho avvisato.
Ti ricordo che da Regolamento è vietato fare polemica con l’operato dello Staff.

Dattela te una calmata, visto che io sono calmissimo e sto facendo il mio dovere di mod.
Al prossimo post del genere, ti sanziono.
Ti ho avvisato.
Ti ricordo che da Regolamento è vietato fare polemica con l’operato dello Staff.
Sei arrogante e maleducato, pessimo moderatore

Qualcosa si smuove
E pensare che litigavo su Twitter per il fatto che è da 1 anno che sto in Upgrade 200M.
Speriamo che siano celeri
1c3ee605addb5bff53ea08ad05496065.jpg

33ee695c140fc3eea926578f76248b94.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro