- Reazioni
- 283
- Punteggio
- 97
Di certo non puoi sconsigliare Fastweb:asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Di certo non puoi sconsigliare Fastweb:asd:
Per profilo commerciale intendevo la velocità nominale in download ed in upload che c'è scritta sul contratto. Per nominale intendo la velocità massima da contratto.
Se sei in FTTH ed hai l' Ultrafibra il profilo è 100/50 oppure se la centrale è coperta dal Gpon è di 1000/200
Per dati intendevo la velocità che rilevava il modem/router etc..
Succede anche a me di avere i dati personali non disponibili nell'area clienti, anche spesso.Tanto per confermare quanto raccontavo sopra, guardate in allegato... da stamattina!
Non posso quindi verificare le condizioni contrattuali...
Sul Media Access Gateway ho due valori di accesso:
Wireless (che però io non uso): Velocità effettiva [Mbps]: 270 - Banda: 2.4GHz
Ethernet: 1000 Mbps
Però questi sono i dati di default, non so come si fa a vedere la velocità effettiva.
Nel frattempo sono "migliorato": 42 DL e 32 UL! Che tristezza!
Cibachrome, se hai ancora qualche dritta da darmi... Soprattutto vorrei capire perchè nei test che ho allegato nel primo post la connessione in FTTH che dovrei avere non viene rilevata.
Grazie ancora.
Cibachrome, se hai ancora qualche dritta da darmi... Soprattutto vorrei capire perchè nei test che ho allegato nel primo post la connessione in FTTH che dovrei avere non viene rilevata.
Grazie ancora.
Aspettavo ancora una risposta da Cibachrome ed un suo consiglio, prima di abbandonare per sempre Fastweb...
Cibachrome, se ci sei batti un colpo!
Saluti
Grazie Cibachrome per la tua risposta.
Sto a Torino...
Ti riepilogo le domande che mi pare siano rimaste in sospeso:
1) Perchè i test sembrano evidenziare l'assenza di FTTH quando invece Fastweb dice che questa è la tecnologia a mia disposizione?
2) Ormai è impossibile avere a che fare con Fastweb, soprattutto per la totale mancanza di assistenza e impossibilità di interagire con un call center serio: quali sono secondo te le alternative migliori percorribili?
Grazie ancora per il tuo interessamento