UFFICIALE [FTTH] Open Fiber

Pubblicità
Già stato aggiudicato a OpenFiber, devono solo firmare. Ripeto, passate all'altro thread.

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

scusa @EliGabriRock44 mah ho letto solo adesso i post successivi, mah QUA di cosa si parla di preciso, non si capisce molto, perche io ho avevo capito "qualsiasiasi cosa attinente a FTTH open fiber" e se non lo e' chiedere se si e aggiudicato o meno il bando non so cosa lo sia..... ho letto e mi spostero sull'altro 3d, cmq come ha suggerito @Aereo sarebbe meglio "specificare" tutte quelle differenze suggerite, perche sono pronto a scommettere che non saro' l'ultimo a chiedere per i bandi di OF ;)

edit : cmq non e stata aggiornata la data dell'aggiudicazione nemmeno sull'altro 3d

Ultima modifica:
scusa @EliGabriRock44 mah ho letto solo adesso i post successivi, mah QUA di cosa si parla di preciso, non si capisce molto, perche io ho avevo capito "qualsiasiasi cosa attinente a FTTH open fiber" e se non lo e' chiedere se si e aggiudicato o meno il bando non so cosa lo sia..... ho letto e mi spostero sull'altro 3d, cmq come ha suggerito @Aereo sarebbe meglio "specificare" tutte quelle differenze suggerite, perche sono pronto a scommettere che non saro' l'ultimo a chiedere per i bandi di OF ;)
Si parla di Open Fiber ma delle città cablate dove spende direttamente e non riceve fondi statali per la copertura del territorio
Quindi se le domande non riguardano direttamente le città scritte in prima pagina scrivi della discussione riguardante la fibra di stato e non in questo thread.

Grazie per l'attenzione.

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

edit : cmq non e stata aggiornata la data dell'aggiudicazione nemmeno sull'altro 3d
Beh sai com'è, questo forum é mezzo morto, non ci sto molto...

Aperta vendibilitá su Genova!
5912d879e60b53c29f77122fe537bc6e.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro