Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le credenziali Fastweb dovrebbero essere:Buonasera a tutti,
ho un contratto con Fastweb (Fastweb NeXXt Business Plus) da dicembre.
Vorrei sapere se è possibile e come posso ricevere le credenziali SIP (VOIP).
Ringrazio in anticipo tutti coloro che risponderanno.
Grazie della risposta. Ho provato ma la password risulta sbagliata.Le credenziali Fastweb dovrebbero essere:
Username: il tuo numero di telefono
Password: codice cliente + prime 4 cifre (in maiuscolo) del codice fiscale dell'intestatario.
Ho intenzione di chiamarli però ho solo una domanda. Ho letto da un sito che il modem deve essere "libero" per far sì che il modem funzioni. È vero?Per i privati è come ti ho detto io, ma comunque hai una linea Business dovresti avere una buona assistenza dedicata, hai provato a chiamarli?
Mah io non ricordo di aver scelto, con la FTTC ci monti quello che vuoi purchè ogni volta dopo il cambio introduci il tuo codice fiscale nella pagina di registrazione Fastweb. Per la FTTH è un dipende, se ti installano l'ONT stesso discorso ci metti quello che vuoi purchè abbia una WAN e sia un router, se invece la fibra ti arriva direttamente dentro al router è già una rogna perchè ci vuole un media converter a parte e in qualche modo clonare il mac address del loro router.Ho intenzione di chiamarli però ho solo una domanda. Ho letto da un sito che il modem deve essere "libero" per far sì che il modem funzioni. È vero?
Grazie, ho chiesto io male: intendo, il modem deve essere "libero" per far sì che il VOIP funzioni?Mah io non ricordo di aver scelto, con la FTTC ci monti quello che vuoi purchè ogni volta dopo il cambio introduci il tuo codice fiscale nella pagina di registrazione Fastweb. Per la FTTH è un dipende, se ti installano l'ONT stesso discorso ci metti quello che vuoi purchè abbia una WAN e sia un router, se invece la fibra ti arriva direttamente dentro al router è già una rogna perchè ci vuole un media converter a parte e in qualche modo clonare il mac address del loro router.
Se è sbloccato per l'uso di un altro operatore andrà anche il voip, username/password e il dominio di registrazione.Grazie, ho chiesto io male: intendo, il modem deve essere "libero" per far sì che il VOIP funzioni?