Giuliomass
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 2
ciao a tutti e buongiorno
ho da poco installato la ftth,e provandola sul mio pc (msi katana) con uno speed test,andava circa a 1000.
per portare internet cablato nella stanza dove uso i PC,uso un modem dove attacco un cavo ethernet(in modo da sdoppiare i segnali)e portarli ai vari PC
il problema sorge perché
al pc fisso e a un portatile va tranquillamente sugli 800/900,mentre sul mio portatile(il più nuovo) va solo a 100(uso sempre lo stesso cavo)
Successivamente ho provato ad attaccare il PC al modem principale e va comunque a 100,contro i 1000 che ho fatto la mattina,è come se si fosse limitata
qualcuno sa come risolvere?vi prego aiutatemi

elenco le cose che ho gia provato a fare:
velocita duplex
cambiare cavo ethernet(sull'altro pc funziona)
reinstallare drivere,aggiornarli
cambiare cavi/porte
resta sempre limitato a 100
Accetto ogni tipo di aiuto,anche discord :(
ho da poco installato la ftth,e provandola sul mio pc (msi katana) con uno speed test,andava circa a 1000.
per portare internet cablato nella stanza dove uso i PC,uso un modem dove attacco un cavo ethernet(in modo da sdoppiare i segnali)e portarli ai vari PC
il problema sorge perché
al pc fisso e a un portatile va tranquillamente sugli 800/900,mentre sul mio portatile(il più nuovo) va solo a 100(uso sempre lo stesso cavo)
Successivamente ho provato ad attaccare il PC al modem principale e va comunque a 100,contro i 1000 che ho fatto la mattina,è come se si fosse limitata
qualcuno sa come risolvere?vi prego aiutatemi
elenco le cose che ho gia provato a fare:
velocita duplex
cambiare cavo ethernet(sull'altro pc funziona)
reinstallare drivere,aggiornarli
cambiare cavi/porte
resta sempre limitato a 100
Accetto ogni tipo di aiuto,anche discord :(