Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:shocked::shocked::shocked::shocked::love::love::love::sbav::sbav::sbav::sbav:ciao mi hanno attivato la 1000mb stamattina questo è lo speedtest col cavo: Visualizza allegato 209981
mentre col wifi ac sia con una scheda asus pce-ac68 AC1900 (3 antenne) che col galaxy s7 il massimo che arriva è questo Visualizza allegato 209982
ciao mi hanno attivato la 1000mb stamattina questo è lo speedtest col cavo: Visualizza allegato 209981
mentre col wifi ac sia con una scheda asus pce-ac68 AC1900 (3 antenne) che col galaxy s7 il massimo che arriva è questo Visualizza allegato 209982
ciao mi hanno attivato la 1000mb stamattina questo è lo speedtest col cavo: Visualizza allegato 209981
ciao, niente male 944, allora provo provare a eliminare i 20mt di cavo che ho tra media converter e router e provare ad ottenere risultati più alti
Il segnale in casa come arriva? Cavo ethernet? Che tipo di lavori hanno eseguito?
Grazie delle info.
:cry::cry::cry: la voglio anche iooooooooooooooooonon hanno fatto niente, avevo già la fibra a 300/20 e ha solo cambiato il modem. arriva la solita fibra in casa fino all'ONT huawei e poi col cavo ethernet fino al modem
WOW,sto già facendo le valigie mi ospiti vero?:asd:
no. fino a 55m teoricamente tiene i 10Gbit/sMi batti di qualche Mbps a quanto pare :D Dovro' provare di nuovo i test quando Crashplan ha finito il backup iniziale giusto per vedere se va anche meglio.
Secondo voi la lunghezza del cavo CAT 6 dal modem/router al computer influisce? Chiedo perche' sto usando uno abbastanza lungo al momento.
no. fino a 55m teoricamente tiene i 10Gbit/s
per 1Gbit già con il 5e fino a 100m non hai problemi.
WOW,sto già facendo le valigie mi ospiti vero?:asd:
ciao, niente male 944, allora provo provare a eliminare i 20mt di cavo che ho tra media converter e router e provare ad ottenere risultati più alti