Sono passato a Wind Tre da un paio di mesi e devo dire che per 23 ore e 56 minuti al giorno la qualità della connessione è assolutamente soddisfacente.
La cosa veramente fastidiosa è che, due volte al giorno, esattamente alla stessa ora (8:11 di mattina e 19:09 di sera) TUTTI I GIORNI la connessione si interrompe brevemente ("DSL non risponde").
Due minuti dopo la linea è nuovamente attiva e funziona perfettamente: dalle 8:13 fino alle 19:09 non ci sono mai interruzioni.
Chiaramente ricevere assistenza non è semplice (fino a 4 interruzioni giornaliere pare siano accettabili e non intervengono) ma sarebbe interessante capire cosa succede e come risolvere.
Il Modem Router è un Fritz Box 7530 e non credo sia responsabile (l'ho usato con TIM e non c'erano queste interruzioni).
suggerimenti?
La cosa veramente fastidiosa è che, due volte al giorno, esattamente alla stessa ora (8:11 di mattina e 19:09 di sera) TUTTI I GIORNI la connessione si interrompe brevemente ("DSL non risponde").
Due minuti dopo la linea è nuovamente attiva e funziona perfettamente: dalle 8:13 fino alle 19:09 non ci sono mai interruzioni.
Chiaramente ricevere assistenza non è semplice (fino a 4 interruzioni giornaliere pare siano accettabili e non intervengono) ma sarebbe interessante capire cosa succede e come risolvere.
Il Modem Router è un Fritz Box 7530 e non credo sia responsabile (l'ho usato con TIM e non c'erano queste interruzioni).
suggerimenti?
Ultima modifica: