FTTC vodafone e fastweb

Pubblicità

xfile0085

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
22
Ciao ragazzi
ieri ho dato "mandato" a vodafone di sopraggiungere alla mia linea tim (ero arrivato a pagare 40€/mese)
nel frattempo mi ha chiamato fastweb facendomi la medesima offerta di vodafone.
sempre in fttc.
secondo voi, nel caso in cui decidessi di andare in fastweb, posso interrompere l'attivazione di vodafone?
secondo voi è meglio vodafone o fastweb?
in vodafone sono in vula. in FW sincermante non lho capito
FW.webp
secondo voi cosa mi conviene?
uso la connessione soprattutto per il gaming

Guarda anche io, sto cambiando TIM 42 Euro mensili sono una follia. E sto passando a Vodafone. Spero che vada tutto bene, anche perchè uso il PC per il Gaming

io ho fastweb FTTC linea a 200/20 (reali 160/19), telefono fisso e mobile compreso a 41 euro mese, da circa 1 anno, prima con TIM spendevo 20 euro in piu'

io ho fastweb FTTC linea a 200/20, telefono fisso e mobile compreso a 41 euro mese, da circa 1 anno, prima con TIM spendevo 20 euro in piu'

Si sono pazzi quelli della TIM. Spero solo che con i valori che ho postato nel mio Post Vodafone non mi dia problemi :(

allora alla fine ho fatto il passaggio a vodafone. mi hanno attivato la 200 (loro hanno sempre parlato di 100) però la differenza si sente. sia a livello di ping sia a livello di stabilità. però dai si risparmia il 50%. quindi attualmente va bene così.
anche se di fastweb, all'epoca dell'adsl 20mb, mi lasciava belle soddisfazioni

io faccio il paragone sul ping in game tra prime e ora su gears of war. ho un amico che aveva lo stesso mio ping sui 28ms ora lui ha 28 e io sui 40/50, però se faccio un ping a google ho 27ms

Pubblicità
Pubblicità
Indietro