[FTTC] TIM 200/20 Mb/s

Pubblicità
Immagine.png

Quasi 22MBytes/s
E non ho ancora ottimizzato l'impianto telefonico :D :D
Per chi era interessato confermo che mi trovo bene con la sk di rete wireless USB AUKEY WF-R6

Ho ricevuto il modem oggi, devo ancora collegarlo. Quando lo collego come faccio a capire se sto utilizzando il profilo 35b?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Aiuto. Qualche post indietro vi avevo segnalato che il mio numero telefonico non era riconosciuto per la registrazione sul sito on line. Fatto 10 segnalazioni al 187. Mi hanno fatto provare anche chiamando il 40123. Ho provato anche tramite app mytim fisso. E anche tramite assistenza on line. Ma appena digito il numero dice che non è un numero tim o si è verificato un errore o non è un numero tim privati. Non so più che fare. Ricordo che ho disattivato un ADSL infostrada e attivato una nuova tim 200 con nuovo numero. Grazie a chi mi aiuterà.

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

spettacolare,vado a 205 pure in camera da letto che è il punto più lontano dal router,dove con il Sercom perdevo 30 Mbps ora perdo zero....sempre sui 5Ghz,io lo trovo notevole sto router.....
per ora molto soddisfatto,peccato che lo scolapasta nero scalda come un altoforno.......

Peccato che lo speed test sia un falso :D.

Ciao ragazzi, ho la fibra 100 da 6 mesi e mi trovo abbastanza bene, secondo voi in base alle statistiche del modem (technicolor-scolapasta) si può capire se ci saranno miglioramenti significativi? mi trovo a circa 400mt dall'armadio

Allegati

• screen.webp
    screen.webp
    23.4 KB · Visualizzazioni: 92
ragazzi una domanda che probabilmente avranno fatto 20003003038484058494 volte, ma manco a cercarla

è possibile utilizzare il primo modem fibra il techincolor come access point wifi ? ne ho 2 o 3 almeno potrei sfruttarlo per i 5ghz...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro