[FTTC] TIM 200/20 Mb/s

Pubblicità
ah, peccato. comunque, compreresti veramente un modem solo per fare un test?

ok. poi posta che son curioso.

Poi la chiostrina è vicina al parcheggio delle macchine. Prima o poi avrà un "piccolo incidente sul lavoro" e misteriosamente comparirà una chiostrina nuova di quelle con il tetto rosso e belle alte :lol:

E' normale che nonostante abbia ricevuto il messaggio ti attivazione della 200M, il mio profilo è ancora fermo con i parametri dei 100M ?
ancora aspetto il modem nuovo.

Dopo quanto avete ricevuto notizie da TIM in seguito alla richiesta di attivazione? Ho presentato richiesta attraverso un operatore rumeno, che mi ha fornito informazioni inesatte. Mi ha inoltre comunicato che verrò ricontattato dall'ufficio amministrativo per la conferma.

Dopo quanto avete ricevuto notizie da TIM in seguito alla richiesta di attivazione? Ho presentato richiesta attraverso un operatore rumeno, che mi ha fornito informazioni inesatte. Mi ha inoltre comunicato che verrò ricontattato dall'ufficio amministrativo per la conferma.

Io il giorno dopo, alle 9:30 del mattino. Richiesta fatta tramite Twitter

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Poi la chiostrina è vicina al parcheggio delle macchine. Prima o poi avrà un "piccolo incidente sul lavoro" e misteriosamente comparirà una chiostrina nuova di quelle con il tetto rosso e belle alte :lol:
Infatti. Un piccolo incidente che dovrà andare a sradicare pure la morsettiera.
Ti immagini se cambiano solo l'involucro e lasciano la morsettiera vecchia e ossidata?
E' normale che nonostante abbia ricevuto il messaggio ti attivazione della 200M, il mio profilo è ancora fermo con i parametri dei 100M ?
ancora aspetto il modem nuovo.
Intendi come portante agganciata?
Se non hai già margine sulla portante è difficile che sbloccando il profilo aumenti la portante.
Semmai l'ufficio commerciale.
Comunque, io ancora non ho ricevuto nessuna notizia dal 7 giugno.
Altri invece hanno già ricevuto il modem.

Come ho scritto qualche pagina fa ho richiesto l'attivazione ieri, e dopo un oretta il router si è disconnesso e magicamente son passato da 94 Mbps a 102 Mbps.
Non mi è arrivato nessun messaggio ne nulla.

Ho fatto tutto con il 187. La prima non capiva manco per chi lavorava, il secondo spiccio spiccio ha fatto tutto in un lampo. Il nuovo router mi ha detto che ci vorrà una settimana.

Posto sotto i valori del mio router, che in pratica, a "video", sono uguali a prima. (ecco perchè il mio "sconcerto" di questo aumento di velocità. Magari lo scolapasta non legge bene i valori?).

Grazie a chi mi saprà dare ulteriori delucidazioni.

PPS: una cosa ho notato: se riavvio il router mantengo sempre lo stesso ip.. ma va be, fin quando non arriva quello nuovo sono congetture intrinseche.

Allegati

• linea.webp
    linea.webp
    31.1 KB · Visualizzazioni: 88
Ho avuto l'onore di verificare i valori di altre due linee VDSL distanti 500 metri di cavo dal cabinet, il loro guadagno è stato esiguo, soltanto 14 mega per il primo e 12 per il secondo. Ho sempre più ansia...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro