Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
W8 non ho capito: io attenuo 2.6 in up e 7.5 in down, attenuo più o meno di lui?Comunque non prevedo nulla di male, attenua sulla DS3 41dB che non sono pochi e aggancia 170, io faccio 54dB. Forse i 120/130 sono frangibili...xD
Disto 200mt, ma conto sui 250/300mt di cavo
Avevo 14.5db che è diventato con il tempo 14.8 (Conta che sul sercomm legge valori di attenuazione più alti rispetto per esempio al baffo)
Il modem vecchio lo restituirò in questi giorni, anche se a dire il vero non mi è stato chiesto di restituirlo nonostante io lo abbia in comodato d'uso
In teoria meno ma vedendo solo la banda DS1 non si può sapere con certezzaW8 non ho capito: io attenuo 2.6 in up e 7.5 in down, attenuo più o meno di lui?
devi seguire TIM_Official e TIM4USara, poi puoi mandare a loro messaggi privatiscusa come hai contattato tim su twitter?

Ping verso la onu? 192.168.100.1
Si, lo restituirò a mie speseLo restituirai a spesa tue all'indirizzo TIM? Un'ultima domanda...da quanto hai fatto richiesta ad oggi quanto tempo è passato? e ti hanno avvisato riguardo al giorno di consegna?Grazie e buona 200!!!
@emanu37429
Grazie per la tua risposta, confermato anche dal commerciale TIM. Nessuna variazione di abbonamento e cambio modem gratuito, continuando a pagare regolarmente le rate.
Tuttavia, mi hanno detto che non mi è ancora disponibile la 200Mega.
L'unico mio riferimento è FibraClick, che, dopo 3-4 mesi ha sostituito la dicitura "Upgrade a 200M" con "200M", da qualche giorno.
Cosa che riguarda non solo il mio cabinet, ma quasi tutti quelli della relativa centrale (il mio comune ha ha 2).
Ora mi chiedo quanto occorra aspettare... Mi viene anche il dubbio che passi la promo di upgrade gratuito... -_-
![]()

Comunque non prevedo nulla di male, attenua sulla DS3 41dB che non sono pochi e aggancia 170, io faccio 54dB. Forse i 120/130 sono frangibili...xD
Perdonami, immagino tu lo abbia già spiegato, ma potresti spiegarmi questa cosa delle diverse bande e relative attenuazioni? O anche linkandomi un post o una pagina in cui venga spiegatoIn teoria meno ma vedendo solo la banda DS1 non si può sapere con certezza
A me ancora nulla. Ora sento il 187 in chat e vediamo che dicono.In pratica si ;)
Se su fibra.click dice 200, stai certo che sei coperto dalla 200. Semplicemente gli operatori del 187 tendono a sviare quando si tenta di attivarla.@emanu37429
Grazie per la tua risposta, confermato anche dal commerciale TIM. Nessuna variazione di abbonamento e cambio modem gratuito, continuando a pagare regolarmente le rate.
Tuttavia, mi hanno detto che non mi è ancora disponibile la 200Mega.
L'unico mio riferimento è FibraClick, che, dopo 3-4 mesi ha sostituito la dicitura "Upgrade a 200M" con "200M", da qualche giorno.
Cosa che riguarda non solo il mio cabinet, ma quasi tutti quelli della relativa centrale (il mio comune ha ha 2).
Ora mi chiedo quanto occorra aspettare... Mi viene anche il dubbio che passi la promo di upgrade gratuito... -_-
![]()
Io pensavo ritirasse il tutto il corriere, non che ci fossero delle spese di rispedizione.Perdonami, immagino tu lo abbia già spiegato, ma potresti spiegarmi questa cosa delle diverse bande e relative attenuazioni? O anche linkandomi un post o una pagina in cui venga spiegato
Ad ogni banda corrisponde un'attenuazione. Senza visionarle tutte e 3 non si può sapere solo dalla DS1 come attenuino le successive bande.Perdonami, immagino tu lo abbia già spiegato, ma potresti spiegarmi questa cosa delle diverse bande e relative attenuazioni? O anche linkandomi un post o una pagina in cui venga spiegato
Ragazzi spero di non risultare ridondante oppure Off-topic. Il mio armadio è servito dal profilo 200 mega e vorrei sapere qual' è la banda minima garantita per questa velocità. Mi trovo infatti nella paradossale situazione di essere contrattualizzato a 100 mega con Fastweb ma di essere collegato solo a 20 mega a causa di presunti problemi della linea. Mi trovo a non più di 150 metri dall' armadio e a meno di 1000 metri dalla centrale. Vorrei sapere se passando a Tim, e pagando la penale a Fastweb, avrei qualche miglioramento.