[FTTC] TIM 200/20 Mb/s

Pubblicità
Ho fatto soltanto una sola domanda :cry: ,
Parlavo agli altri non a te. C'è gente che tartassa tutto il giorno volendo sapere la velocità con il 35b. Tra un mesetto saprò prevederla ma non ora.

Comunque...
7fb5bdb2bcbb3f60b04f1249f1efc102.jpg

:figo: @duxlupus @Valerio Nebuloni @luigidavino @emanu34729

A quanto pare dovrò avere pazienza: il commerciale (ieri ha fatto 2 attivazioni a 200 Mega) mi ha riferito che con ogni probabilità occorre cambiare scheda per tutti i cabinet che non hanno hardware Huawei (qui da me ovviamente). E' sicuro che ciò sarà fatto ma sui tempi non si pronuncia...speriamo che si tratti di qualche mese e non di un anno o più, perchè mi sto già innervosendo...

Salve, quindi aiutatemi a capire...
Io sono cliente per la 100Mega FttC da Aprile, ovviamente ho il modem a rate, ed è il Technicolor, ma NON so se sia quello compatibile col 35b.
Il mio armadio ha ottenuto l'upgrade ed ha disponibile la 200Mega.
Volendo passare alla 200, non mi costa niente in termini di abbonamento, ma qualora dovessi prendere il modem nuovo, pretendono che paghi loro 46 rate di questo attuale? (2 le ho già pagate sulla prima fattura).
Inoltre, su Facebook non rispondono alle domande e al 187 non sanno di cosa parli se dici "V7" oppure "profilo 35b"...
Solito stile italiano!

Ho trovato chi me l'ha attivata ma vi risulta che il vecchio modem lo posso tenere e che lo continuo a pagare perché il nuovo è in comodato d'uso gratuito così ha detto il 187.

io ho chiesto assistenza a TimLuca per un cambio piano tariffario direttamente online... prima cosa mi ha detto che non vede nulla a computer come se non avessi fatto nessun ordine... seconda cosa mi ha detto che ho la linea business (falso)... terza e ultima cosa mi ha detto che non può fare niente....

Cioè peggio del 187... ora sto provando con TimFabio... speriamo bene
Stesso tuo percorso conTim Luca attivata la 200.Della spedizione del modem nessuna traccia!

Salve, quindi aiutatemi a capire...
Io sono cliente per la 100Mega FttC da Aprile, ovviamente ho il modem a rate, ed è il Technicolor, ma NON so se sia quello compatibile col 35b.
Il mio armadio ha ottenuto l'upgrade ed ha disponibile la 200Mega.
Volendo passare alla 200, non mi costa niente in termini di abbonamento, ma qualora dovessi prendere il modem nuovo, pretendono che paghi loro 46 rate di questo attuale? (2 le ho già pagate sulla prima fattura).
Inoltre, su Facebook non rispondono alle domande e al 187 non sanno di cosa parli se dici "V7" oppure "profilo 35b"...
Solito stile italiano!
Per il modem continueranno a farti pagare le rate mensili come adesso.
Ho trovato chi me l'ha attivata ma vi risulta che il vecchio modem lo posso tenere e che lo continuo a pagare perché il nuovo è in comodato d'uso gratuito così ha detto il 187.
Si, lo puoi tenere se lo hai a rate.

@XNeon Chiedo scusa per la richiesta della velocità ma quando avevo iniziato a leggere il post non era ancora stato aggiornato con il tuo ragionamento :ops:. Ma ora mi sorge un'altra domanda che non ho trovato risposta. Io ho una tim smart con chiamate e cellulare oltre alla superinternet 100 mega. Passando alla 200 non mi vanno a toccare le altre offerte, vero?

@XNeon Chiedo scusa per la richiesta della velocità ma quando avevo iniziato a leggere il post non era ancora stato aggiornato con il tuo ragionamento :ops:. Ma ora mi sorge un'altra domanda che non ho trovato risposta. Io ho una tim smart con chiamate e cellulare oltre alla superinternet 100 mega. Passando alla 200 non mi vanno a toccare le altre offerte, vero?
No. Si aggiunge la 200 senza nessun'altra variazione

Ciao a tutti.
Il 7 giugno ho telefonato al 187 chiedendo info sulla 200 mega. L'operatore ha verificato che il mio armadio è coperto dalla 200 mega e mi ha detto che sarei stato richiamato dal commerciale. Ad oggi nessuna chiamata. Ho però notato che la portante è passata da 94 a 105. Può essere il segnale che hanno fatto l'upgrade?
Grazie.
Daniele

Ieri pomeriggio alle 19 ho contattato TIMFabio su Twitter e stamattina mi è arrivato il messaggio dell'attivazione.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro