[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Baggianata bella e buona: IPv6 è ancora immaturo e lento.
E non è possibile assegnare tale connessione su VDSL2 TIM, al momento.

Ah ecco! Riguardo invece l'esclusione di dispositivi connessi alla rete wirless è possibile con AGEVO- AGTEF_1.1.0 ?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Sai per caso su che schermata le trovo? Sono sull ultimo router TIM, per box parallelo che intendi?




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per maggiori info sulle derivazioni di linea/paralleli, puoi leggere al primo post del Thread Ufficiale della 200 TIM, in basso.
;)

P.S.: l'allegato non è visibile.
Ah ecco! Riguardo invece l'esclusione di dispositivi connessi alla rete wirless è possibile con AGEVO- AGTEF_1.1.0 ?
Per cortesia, cerca di non pasticciare con i quote.
Ti ho sistemato il post.

Esclusioni, non mi risultano possibili.
 
Ultima modifica:
Non devi aspettare nulla.
Hanno consegnato un foglio lavori errato al tecnico (non è il primo caso).
Chiama il 187 tasto 1 Commerciale e richiedi la rettifica in conformità all'ordine effettuato.

Ciao Luigi, dopo aver chiamato e aver aperto una segnalazione (5 giorni fa e non hanno risolto) ho richiamato oggi e mi hanno detto che il profilo 100 mega non puo' essere attivato su una Internet Senza Limiti e devo avere una Tim Smart. Quindi la mia segnalazione sarebbe finita in annullamento prima o poi.

Io non capisco ma nell'ordine me l'hanno fatto fare e ho selezionato l'opzione fibra 100 a 5 euro al mese. Che dovrei fare adesso quindi?
 
Ciao Luigi, dopo aver chiamato e aver aperto una segnalazione (5 giorni fa e non hanno risolto) ho richiamato oggi e mi hanno detto che il profilo 100 mega non puo' essere attivato su una Internet Senza Limiti e devo avere una Tim Smart. Quindi la mia segnalazione sarebbe finita in annullamento prima o poi.

Io non capisco ma nell'ordine me l'hanno fatto fare e ho selezionato l'opzione fibra 100 a 5 euro al mese. Che dovrei fare adesso quindi?
Puoi postare uno screen dell'ordine (sotto spoiler)?
 
Ecco qua: Mi sembra sia giusto e l'opzione fibra 100 era dentro.

Precisandoti che Internet Senza Limiti è solo per ADSL, ti dico che l'ordine è assolutamente regolare.
Come anticipato in precedenza, il problema è stato creato in fase di elaborazione foglio lavori da assegnare al tecnico ed è facilmente risolvibile, inviando richiesta di rettifica profilo.
 
Precisandoti che Internet Senza Limiti è solo per ADSL, ti dico che l'ordine è assolutamente regolare.
Come anticipato in precedenza, il problema è stato creato in fase di elaborazione foglio lavori da assegnare al tecnico ed è facilmente risolvibile, inviando richiesta di rettifica profilo.

Io prima avevo una ADSL internet senza limiti ed ho inviato l'ordine per l'upgrade alla 30 mega in aggiunta pero' ho messo l'opzione fibra 100.

Adesso se vado su servizi e offerte attive mi esce una internet senza limiti FTTC con 30 mega. Provo a richiamare quindi. Grazie!

r435.webp
 
Io prima avevo una ADSL internet senza limiti ed ho inviato l'ordine per l'upgrade alla 30 mega in aggiunta pero' ho messo l'opzione fibra 100.

Adesso se vado su servizi e offerte attive mi esce una internet senza limiti FTTC con 30 mega. Provo a richiamare quindi. Grazie!

Tutto regolare da lì: Internet Senza Limiti è stata upgradata in FTTC (cosa non possibile fino ad 1 anno fa).
Ora serve la seconda voce in basso che ti indica "Opzione 100".
;)
 
Tutto regolare da lì: Internet Senza Limiti è stata upgradata in FTTC (cosa non possibile fino ad 1 anno fa).
Ora serve la seconda voce in basso che ti indica "Opzione 100".
;)

Ok grazie mille, finalmente l'hanno attivata, questa e' lato linea, cosa ne pensi?

43.webp



Invece dalla parte della linea hanno attivato la Tim SMART, che mi va bene pero' vorrei essere sicuro che non hanno cambiato veramente i prezzi rispetto a quelli che avevo prima. Dici di provare a contattarli per sicurezza? (Poi ho 2 opzioni smart fibra + e smart fibra +100.) Non vorrei che abbiano combinato un pasticcio attivandomi offerte varie. Ricordo che io non avevo chiesto TIM SMART ma l'opzione fibra 100.

34.webp
 
Ok grazie mille, finalmente l'hanno attivata, questa e' lato linea, cosa ne pensi?




Invece dalla parte della linea hanno attivato la Tim SMART, che mi va bene pero' vorrei essere sicuro che non hanno cambiato veramente i prezzi rispetto a quelli che avevo prima. Dici di provare a contattarli per sicurezza? (Poi ho 2 opzioni smart fibra + e smart fibra +100.) Non vorrei che abbiano combinato un pasticcio attivandomi offerte varie. Ricordo che io non avevo chiesto TIM SMART ma l'opzione fibra 100.

La linea è ottima.
Tim SMART prevede, di base, la 30/3.
La + 50/10
La + 100/300 la 108/21600
 
Ciao a tutti, faccio questo post perché ho un problema: ho una linea FTTC TIM profilo 30/3 e fino a due giorni fa andava normalmente, da ieri, la sera verso le ore 20-21-22 la connessione internet va lentissima: speedtest non stabili, sbalzi di download e upload, ping oltre i 100-200 e non riesco nemmeno a parlare con qualcuno in chat sulla mia Xbox One perché ho il 100% di perdita pacchetti. Qualcuno sa cosa diamine succede? Da me stanno terminando i lavori per la FTTH, non vorrei sia quello il motivo, non mi era mai successo prima.
Questo è il thread della 100/20...
Comunque, potrebbe essere la porta sulla piastra guasta.
 
Questo è il thread della 100/20...
Comunque, potrebbe essere la porta sulla piastra guasta.

Hai ragione ho sbagliato thread, ma non volevo rievocare un thread ormai vecchissimo, la 30/3 penso che la abbia solo io ancora perché la mia linea fa pena a causa di una derivata. Comunque sia, ho notato che non succede solo la sera ma a diversi orari durante la giornata ormai, ogni giorno c'è un momento in cui internet è inutilizzabile per poi ritornare alla normalità e qualche minuto dopo dare ancora problemi, qui ormai chiamo un tecnico ogni due settimane, a quanto pare non sanno fare il proprio lavoro.
 
Hai ragione ho sbagliato thread, ma non volevo rievocare un thread ormai vecchissimo, la 30/3 penso che la abbia solo io ancora perché la mia linea fa pena a causa di una derivata. Comunque sia, ho notato che non succede solo la sera ma a diversi orari durante la giornata ormai, ogni giorno c'è un momento in cui internet è inutilizzabile per poi ritornare alla normalità e qualche minuto dopo dare ancora problemi, qui ormai chiamo un tecnico ogni due settimane, a quanto pare non sanno fare il proprio lavoro.
No, la 30/3 non sei l'unico ad averla...! :asd:
Nel caso, fai prima ad aprire un tuo thread in Area Fibra.
;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top