Se ricordo bene dopo circa una settimana / 10 giorni dal sopralluogo del tecnico, su fibermap i dati risultavano corretti.
Un fax di sollecito l'ho inviato, indicando di nuovo i dati corretti. Se ricordo bene l'ho inviato tre settimane dopo il sopralluogo...
La tua storia è un po' simile alla mia.
Il mio indirizzo non era censito. Mancavano totalmente sia il nome della strada che il numero civico.
Ho inviato vari fax segnalando il problema, descrivendo per bene la situazione, allegando quando piu' materiale possibile (foto della chiostrina, della strada e del palazzo). Dopo una settimana circa vengo contattato da qualcuno del Delivery, che mi telefona sul cellulare e mi spiega di aver ricevuto la mia segnalazione, egli inoltre si congratula per la qualità del mio lavoro, e mi dice che in 24 ore il sistema sarebbe stato corretto.
E così parve: il giorno dopo inserendo il mio indirizzo, avevo finalmente disponibilità della Fttc, e così la ordinai subito.
Preso dalla curiosità andrai a controllare anche su Fibermap, e finalmente anche lì compariva il nome della mia strada, quando fino al giorno prima non era presente. Tuttavia... cliccando sulla tendina VDSL lessi che il mio ONU era tutt'altro (il 119 anzichè il 124 da me segnalato) e distante 5500 metri. Era l'armadio di un altro paese!
Lì per lì rimasi un po' perplesso, e pensai piu' che altro ad un errore di Fibermap. Tuttavia quando 5 giorni dopo arrivò il tecnico, la profezia si avverò... ebbi la conferma che dai sistemi Tim risultavo collegato all'armadio 119 di un altro paese.
Come già detto, il tecnico si congedò dicendomi che avrebbe segnalato il corretto armadio, e come tempistiche di risoluzione mi rivelò 3-4 giorni lavorativi.
Tuttavia, essendo io una persona ostinata, sto continuando a mandare Fax chiedendo la correzione dell'armadio. Percorre due canali contemporaneamente magari potrà velocizzare le tempistiche.
Domani sarà passata una settimana, e certamente darò un'occhiata a Fibermap sperando di trovare il giusto armadio.