[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Si è la principale. Si scusa da questa arriva al piano sopra che c'è la secondaria, e poi dalla secondaria arriva ad una terza presa e poi basta
Ok, spegni il modem . Incomincia a svitare le viti che collegano i doppini a questa presa principale, poi colleghi il bianco con bianco e rosso con rosso intrecciandoli, poi fermi le giunture tramite dei morsetti elettrici. Fammi una foto al lavoro completo . Poi c'è da rimuovere alla presa secondaria il doppino che va alla terza presa , che vedremo dopo ;)

Ok, spegni il modem . Incomincia a svitare le viti che collegano i doppini a questa presa principale, poi colleghi il bianco con bianco e rosso con rosso intrecciandoli, poi fermi le giunture tramite dei morsetti elettrici.

Ma faccio così anche dalla presa secondaria che va alla terza? Nel caso non avessi i morsetti elettrici va bene del nastro isolante nero?

Scusa ma ho dimenticato di scrivere una cosa..il modem è collegato alla terza presa

Faccio lo stesso lavoro anche dalla seconda alla terza presa?
Alla seconda presa, è sufficiente rimuovere il doppino che va alla terza presa e il gioco è fatto

Scusate, mi son trovato la prima fattura in MyTimFisso , ma ho dei dubbi:

1)La prima fattura bisogna pagarla sempre tramite bollettino postale e arriva tramite posta? Anche se ho la domiciliazione bancaria e la ricezione via web?
(a me per posta ancora non mi è arrivata)
2)Perché non c'è traccia della rata del modem?
3)Tim Smart 26,09 + 22% => 31,83 ma non era 29,90 ?
Grazie a chi mi risponderà e buon weekend a tutti
Se la fattura ti arriva tramite posta, devi pagarla tramite bollettino postale che ti arriva a corredo. Su mytim fisso risulta la domiciliazione ?

Però il modem è collegato alla terza..e siccome la terza è appunto nella stanza dove c'è il pc non posso proprio fare diversamente..
quindi procedi allo stesso modo anche sulla seconda presa, non sapevo che avevi collegato il modem alla terza presa, mi era sfuggito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro