- Reazioni
- 4,167
- Punteggio
- 112
Appunto.Perchè adesso non ci sono?
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
Ma potrebbe anche peggiorare. ;)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Appunto.Perchè adesso non ci sono?
Tutto "normale"...
Scusa ancora, Non potrei avere alcun vantaggio, ma perché peggiorare?Appunto.
Ma potrebbe anche peggiorare. ;)
Si.Scusa ancora, Non potrei avere alcun vantaggio, ma perché peggiorare?
Normale grrrrrrrr alla faccia di 4 giorni del KitTutto "normale"...
4 gg. solo sulla carta...Normale grrrrrrrr alla faccia di 4 giorni del Kit
non necessariamente, ogni settimana (di lunedì) si aggiornano i file su telecom wholesale e sempre più armadi risulteranno aggiornabili alla 200mMa gli armadi senza la dicitura upgrade 200 non saranno aggiornati?
Il mio armadio è di Settembre 2015 spero venga aggiornato :)non necessariamente, ogni settimana (di lunedì) si aggiornano i file su telecom wholesale e sempre più armadi risulteranno aggiornabili alla 200m
il mio di dicembre 2014... pensa un po'. E nonostante questo, monta un DSLAM di terza generazione, quindi non facciamoci scoraggiare :rock1:Il mio armadio è di Settembre 2015 spero venga aggiornato :)
No, non sono di Avellino.@luigidavino sei di Avellino? Un mio amico da quelle parti ha già la FTTH, possibile? :muro:
Innanzitutto, come già ti dissi, occorre sapere se le richieste sono state effettivamente cancellate dal database interno di TIM.AGGIORNAMENTO:
Buonasera a tutti, per chi ha seguito la mia vicenda, ho delle notizie da darvi. Bene dopo la correzione dei dati riguardanti la linea, il 16 Marzo ho richiesto nuovamente la fibra sul mio attuale numero già attivo. Richiamo oggi dopo quasi 15 giorni di attesa e... "signore ma non c'è nessuna richiesta." Ottimo ! Ne approfitto per una nuova richiesta e l'operatrice mi conferma che mi richiamerà (si spera..) domani per la richiesta vera e propria. Il problema è che l'ultima richiesta partita in automatico, il 9 marzo circa è andata in annullamento per le famose "porte sature", l'operatrice quindi ha detto giustamente che potrebbe essere annullata anche questa richiesta... Ora visto che, la possibilità c'è che venga annullata. Se ciò dovesse accadere, cosa devo fare ? Ora è TUTTO perfettamente vendibile! @luigidavino
P.S. Nella mia frazione quasi tutti gli armadi( 6 in tutto) hanno l'upgrade a 200M, manca il mio e un'altro che dovrebbero essere attivati a breve... penso.
Dipende dalla zona e dalla volontà di TIM di offrire il 35b presso queste Sedi ONU.Ma gli armadi senza la dicitura upgrade 200 non saranno aggiornati?
Ci rinuncio, colpa mia, non ho capito. Scusami.