M
Michele10
Ospite
Infatti, ha dato come giorno ultimo all'attivazione lunedi .Eh appunto. Hanno attivato il cabinet per finta. Errore di inserimento nel db telecom. Vediamo lunedì quando aggiornano i file @soap00
Infatti, ha dato come giorno ultimo all'attivazione lunedi .Eh appunto. Hanno attivato il cabinet per finta. Errore di inserimento nel db telecom. Vediamo lunedì quando aggiornano i file @soap00
ma i file non li pubblicano più?Eh appunto. Hanno attivato il cabinet per finta. Errore di inserimento nel db telecom. Vediamo lunedì quando aggiornano i file @soap00
Si ma si fanno le loro ferie...Forse un po' prolungate...ma i file non li pubblicano più?
abbiamo ancora quelli del 12 dicembre.
speriamo allora che il 9 li pubblichino. mi ero appassionato alla storia di una fila di tre armadi consecutivi e loro mi tolgono i file per vedere se alla fine hanno pianificato anche gli altri 2. son cattivi. :sisi:Si ma si fanno le loro ferie...Forse un po' prolungate...
ma i file non li pubblicano più?
abbiamo ancora quelli del 12 dicembre.
vedi se magari dice qualcosa di nuovo su kqi. dovrebbero avere un percorso di aggiornamento diversoMi piacerebbe anche a me vedere i nuovi file. Così da vedere se mi hanno spostato l'attivazione di un altro mese. :asd:
Vanno avanti di rinvii da Luglio 2016.... :asd:.... maledetti..... :asd:
Purtroppo no. Sempre wholesale. Ma aggiornano in ritardo a volte.vedi se magari dice qualcosa di nuovo su kqi. dovrebbero avere un percorso di aggiornamento diverso
1) pensavo si aggiornassero diversamente. quando su wholesale telecom escono quelle news tipo "aggiornamento in copertura pianificata" ma senza la pubblicazione, i file non ci sono comunque, ma sono disponibili solo agli olo?Purtroppo no. Sempre wholesale. Ma aggiornano in ritardo a volte.
Ma sul cabinet l'onu è stato montato il 19 dicembre, e la vendibilità su lido telecom era disponibile, ed anche da verifica telefonica con tecnico....Eh appunto. Hanno attivato il cabinet per finta. Errore di inserimento nel db telecom. Vediamo lunedì quando aggiornano i file @soap00
Da prendere con le orecchie chi ti ha attivato la fibrami hanno attivato la fibra senza neanche verificare l'allineamento.
Anche un doppino non collegato bene alla permuta in armadio può generare errori CRCgli errori CRC di solito indicano problemi alla linea tra armadio e casa? ho letto potrebbero dipendere da problemi di rumore
Vengono pagati, che sia pioggia, neve, caldo torrido, ecc, devono lavorare!!!!!ovviamente doveva accadere il week end e con il gelo di mezzo, speriamo che lunedì mi mandino qualcuno competente perchè il clima non invoglia molto gli sbattimenti all'aperto.
Lo so, può comunque essere un erroreMa sul cabinet l'onu è stato montato il 19 dicembre, e la vendibilità su lido telecom era disponibile, ed anche da verifica telefonica con tecnico....
Sinceramente ne ho anche io ma non mi causano problemi di sorta. Sono più una bellezza del vedere i parametri con gli errori a 0.gli errori CRC di solito indicano problemi alla linea tra armadio e casa? ho letto potrebbero dipendere da problemi di rumore. lunedì mi inviano il tecnico (si spera). non vorrei avessero attivato qualche altra utenza e abbiano combinato qualche pastrocchio come quando mi hanno attivato la fibra senza neanche verificare l'allineamento.
ovviamente doveva accadere il week end e con il gelo di mezzo, speriamo che lunedì mi mandino qualcuno competente perchè il clima non invoglia molto gli sbattimenti all'aperto.
Bella la pubblicità a sinistra dell'ultima foto :parladi::lol:Server a porto:
Visualizza allegato 228185
Server a Whitehorse,Alaska
Visualizza allegato 228186
Server a Majuro,estremo Est, un puntino nel mezzo del mare
Visualizza allegato 228187
E per concludere Server nel sud sud africa,che però mi da Latency Error :/