[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Non ho capito, il telefono c'è per forza è voip, e nel mio caso il filtro seve eccome :)
Il telefono è VoIP quindi non c'è
È stato provato che aggiungere resistenze in determinate linee argina i problemi dati dalla riduzione di potenza o altro
Ma in una linea perfetta crea problemi

non hai capito. comunque, ho cercato il manuale e dice:
"Tasto Add (Aggiungi) Fare clic su questo tasto per inserire manualmente un dispositivo con un indirizzo IP statico."
Quindi, devi premere ADD, poi inserisci il mac del dispositivo di cui vuoi impostare l'ip statico e alla fine inserisci l'ip da assegnare
la pagina a cui sei arrivato è quella giusta.

Si ecco è il pezzo di sopra che pensavo non servisse :asd:

Ma ogni volta che entro nel modem devo inserire la password,è normale? Nel mio vecchio dlink la salvava firefox,in questo no

E infine,la 5ghz la posso disattivare non avendo dispositivi che la usano?

Ok ma 21 Mb in meno senza filtro mi sembra strano, anche perchè la linea non ha nessun problema a livello di errori dati, da cosa può dipendere questo calo senza filtro?

Ok ma 21 Mb in meno senza filtro mi sembra strano, anche perchè la linea non ha nessun problema a livello di errori dati, da cosa può dipendere questo calo senza filtro?
Troppa vicinanza ad armadio ? Buchi bande con quella potenza per cavo marcio bho
Comunque è molto strano io farei controlli

Ma ogni volta che entro nel modem devo inserire la password,è normale? Nel mio vecchio dlink la salvava firefox,in questo no

È giusto che la richiede e si credo tu possa disattivarla

Troppa vicinanza ad armadio ? Buchi bande con quella potenza per cavo marcio bho
Comunque è molto strano io farei controlli

La prima la escludo, sono a cira 300 metri dall'armadio, Il cavo della Telecom non posso sapere come sia messo mentre l'impianto dentro casa è a posto, buchi bande non ne ho idea, di sicuro lascio il filtro che così mi va bene :)

5OIwYCJl.png

si, è normale. non la salva per sicurezza.
si, se non ricordo male il sercomm gestisce le due bande in modo separato, quindi puoi disattivare l'una o l'altra.
Alla fine quali dispositivi la supportano? Smart tv samsung di 3 nni fa non credo.....io con il pc sono sempre ethernet
non saprei. facciamo un esperimento: cambia il nome solo alla rete a 5ghz se possibile e vedi quali dispositivi la rilevano e riescono a connettersi.
La prima la escludo, sono a cira 300 metri dall'armadio, Il cavo della Telecom non posso sapere come sia messo mentre l'impianto dentro casa è a posto, buchi bande non ne ho idea, di sicuro lascio il filtro che così mi va bene :)

5OIwYCJl.png
sono un pò strani 543 CRC. per il resto sembra buona come linea.

5OIwYCJl.png
Ma tu i tendi in upload?
Quel 0.0 a 300 metri mi sembra strano o comunque falsato... In ogni caso questi valori dipendono tutto dalla protezione di potenza...
Credo sia quello il motivo
Più resistenza sulla tratta = falsi l'algoritmo e hai più potenza e più banda

La 5ghz? Tutti i nuovi dispositivi è nettamente migliore del 2.4 a prestazioni

S6 ed S5 non la supportano ad esempio

si, è normale. non la salva per sicurezza.
si, se non ricordo male il sercomm gestisce le due bande in modo separato, quindi puoi disattivare l'una o l'altra.

non saprei. facciamo un esperimento: cambia il nome solo alla rete a 5ghz se possibile e vedi quali dispositivi la rilevano e riescono a connettersi.

Si posso disattivare sia l'una o l'altra

Non c'è bisogno che cambio nome,disattivo 2,4 e vedo se la 5ghz la rileva il telefono o smart tv,no?

S6 ed S5 non la supportano ad esempio

Si posso disattivare sia l'una o l'altra

Non c'è bisogno che cambio nome,disattivo 2,4 e vedo se la 5ghz la rileva il telefono o smart tv,no?
Ma parli della 2.4 o della 5?
È impossibile che nuovi dispositivi non supportano la 5 e la 2.4

Pubblicità
Pubblicità
Indietro