[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Mi sa che provo per una nuova linea però faccio direttamente la richiesta in fibra che ne pensi? e se non venisse attivata? Cosa succede e comr funziona il fatto di poter avere due linee nella stessa casa grazie

Inviato dal mio D2303 utilizzando Tapatalk
Io le ho avute per un periodo.
Nessunissimo problema.
Basta che paghi! :asd:

Dipende dalla distanza dall'armadio e dallo stato del tuo impianto.
Vai qui e posta il risultato: http://gea.dsl.vodafone.it/agenzie

j814ya.jpg

Ecco..

Dati aggiuntivi adsl 7Mega se puo interessarti

IMG

Ragazzi,torno dopo un mese con la stessa problematica.Premetto che avevo abbandonato l'attivazione sia causa studio sia perché call Center e centri tim dicevano cose contrastanti.Oggi controllando la bolletta noto un aumento di 5 euro random.Chiederete voi che centra con la fibra? Chiamo la tim e domando il perché dell'aumento(una 7 mega adesso mi viene a a costare 52 euro, assurdo!)Mi risponde che non lo sa.Chiedo le offerte disponibili per la mia linea ma mi dice che la fibra non è disponibile.Dico di aver controllato i file wholesale tim e la mia zona risultava coperta, e che forse il problema era legato al numero,ovviamente risponde di non sapere.Ora visto che non mi conviene assolutamente questo piano tariffario,prima di muovermi volevo ulteriori formazioni su come procedere(visto che i call Center non sono affidabili)e una volta per tutte scoprire se è possibile attivarla.

Ecco..

Dati aggiuntivi adsl 7Mega se puo interessarti
Vicinissimo all'armadio.
Anche approssimando a 100 m., sei comunque ad un ottima distanza, il che potrebbe compensare i problemi causati dalla presenza della derivata 3°.
Dico potrebbe perché essere in derivata è una grossa complicazione.
In media, con quelle di 1° grado si perdono anche 20 Mbps. (come nel mio caso).
Ora, per non darti false speranze, ti direi di "volare basso" e sperare di avere sui 60-70 Mbps. max.
Ma, ripeto, non voglio illuderti: potrebbero essere anche di meno (ma necessariamente superiori a 40 Mbps., che è la velocità minima garantita).
;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro