[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Lasciamo perdere.
E' una delle cose che più mi mandano in bestia: io ti specifico di chiamarmi sul numero mobile, e tu mi chiami al fisso? :muro:
Cose da pazzi.
E hanno anche da ridire se non ti trovano sul fisso... :muto:
Poi ho specificato il cellulare di mia moglie che è più reperibile di me, e mi chiamano sul mio che avevano dalla attivazione della ADSL. Ma io sia sul modulo d'ordine della fibra che al sollecito al 187 avevo specificato quello della mia dolce metà..

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Poi ho specificato il cellulare di mia moglie che è più reperibile di me, e mi chiamano sul mio che avevano dalla attivazione della ADSL. Ma io sia sul modulo d'ordine della fibra che al sollecito al 187 avevo specificato quello della mia dolce metà..

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
E menomale che avevi specificato! :asd:

@luigidavino @Michy1990 @ValeYellow46 e anche chi non ho citato. Ebbene hanno attivato 4 armadi che hanno avuto il DSLAM 1 mese dopo il mio, ma non il mio (14). Ora chiedo ad un MOD di sospendermi l'account per 2 giorni, non rispondo di ciò che faccio nel frattempo. Sono serio.
Know that feel bro.
Nella mia città hanno attivato tutti gli armadi già a Settembre tranne 3 (su 14). Indovina tra questi quale c'è? Il mio ovviamente! I cui lavori vengono continuamente rimandati di settimana in settimana per colpa della stramaledetta sagra paesana che dura ormai da 2 settimane e che nonostante sia finita oggi impedirà comunque i test sul DSLAM a causa dell'ordinanza comunale che decreta la chiusura del centro (Dove sta il mio armadio) e che durerà fino a giovedì .-. Quindi probabilmente anche la prossima settimana, nonostante l'armadio fosse previsto per settembre, non sarò attivo. (Il DSLAM è montato dai primi di settembre -.-")
Certo non ho la tua stessa sfiga di avere il DSLAM da 3(?) mesi e non essere ancora attivo... però capisco il nervosismo per il ritardo.
Ti porto anche un esempio di un mio amico di una città vicina alla mia che ha avuto più sfiga di me e te messi insieme:
Lui ha l'armadio con il DSLAM 48 porte montato da Giugno ed era prevista l'attivazione per Agosto.
Devono ancora attivarlo:asd::asd::asd::asd: (Se hai qualche file vecchio della pianificazione wholesale di tim di Luglio/Agosto vai a vedere Armadio N°58, ID ONU: 04105G_58; Comune: Mirano (VE) e poi guarda fibra.click)
Ti porto un'altro esempio ancora:
Nel mio stesso comune ci sono due frazioni. Una di queste (Olmo) era già raggiunta dalla FTTCab all'inizio del 2015 (Forse anche prima) in quanto era sotto influenza (a livello amministrativo) del comune di Venezia. Un mio amico che vive a Olmo, riceve l'adsl di tim e il suo armadio non è ancora attivo. E, per dirla tutta, il suo armadio sembra non esistere nemmeno. Infatti facendo delle ricerche per lui, ho scoperto che il suo armadio ha identificativo: 04102G_MA03 che, per quanto si possa pensare sia l'armadio 03, non coincide affatto con quest'ultimo che ha invece identificativo 04102G_03 e che è, tra l'altro, attivo appunto dal 2015.
Ora, per mia curiosità personale: per cosa sta quel "MA" che distingue i due armadi?

Comunque la cosa più brutta che possa esistere nel 2016 essere ancora in digital divide

Inviato dal mio D2303 utilizzando Tapatalk

Questo qua?
Visualizza allegato 219046

E avresti preso quale?

Visualizza allegato 219047
Questo?

Scusa forse mi sono perso la tua discussione di mille mila anni fa.... Io ho quello della prima foto, tu l'hai cambiato per quale motivo? Ti sei accorto che quello che hai ora in realtà aggancia molto meglio?
Si e si.

Ho comprato quello perché aggancia meglio, ha un wifi migliore (ac1350) in attesa di un super router che mi arriva domani, delle performance generali migliori, un design decisamente bello e uno chassis molto compatto rispetto al baffo.
Non nascondo di averlo comprato pensando che fosse compatibile col 35b, poi mi sono accorto nei giorni scorsi, smontandolo, che non lo è.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Ma in quei casi in cui la VDSL non e' attivabile, tipo per chi avrebbe 20/2, la Tim non potrebbe semplicemente usare 2 doppini (se disponibili) e raddoppiare il tutto a 40/4?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro