[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Ah altra cosa; in my tim fisso su "la mia linea" non c'è più scritto "la linea è cessata da più di 6 mesi" ma è ritornato il numero di telefono con indirizzo e stato linea su attiva. Anche questo è normale?

Qualcuno mi sa rispondere a questo? So che sono rompi ma giuro che è l'ultima cosa che chiedo fino a venerdì :asd:

Qualcuno mi sa rispondere a questo? So che sono rompi ma giuro che è l'ultima cosa che chiedo fino a venerdì :asd:
Anche io fino a ieri ero nella tua situazione (linea cessata). Ho chiamato187 e qualcuno si è probabilmente accorto che c'era qualche errore nel loro sistema e ha sistemato tutto e finalmente ora vedo anche io lo status attuale della mia pratica. Poco dopo si era addirittura spento la luce rossa del VoIP sul modem ed è diventato verde. Forse vuol dire che qualcosa si sta muovendo...

Anche io fino a ieri ero nella tua situazione (linea cessata). Ho chiamato187 e qualcuno si è probabilmente accorto che c'era qualche errore nel loro sistema e ha sistemato tutto e finalmente ora vedo anche io lo status attuale della mia pratica. Poco dopo si era addirittura spento la luce rossa del VoIP sul modem ed è diventato verde. Forse vuol dire che qualcosa si sta muovendo...
Nessun errore.
Non dargli retta.
Fa così a tutti.
Per il VoIP ti ho risposto più dietro.
;)

Ok.
Solitamente pari o 1-2 ms. in meno.
Io al momento faccio 6.8ms di ping al DSLAM in centrale e 8.8ms a debian.fastweb e ho 500m di tratta casa-armadio e altrettanti armadio-centrale, con il plus che la tratta armadio-centrale è fatta con cavi di sezione ridottissima. Che posso aspettarmi?

Io al momento faccio 6.8ms di ping al DSLAM in centrale e 8.8ms a debian.fastweb e ho 500m di tratta casa-armadio e altrettanti armadio-centrale, con il plus che la tratta armadio-centrale è fatta con cavi di sezione ridottissima. Che posso aspettarmi?
Come fai a pingare il Dslam?
Io verso debian.fastweb.it ho 32 di ping :lol:

Lo sai che anche quando va tutto bene con l'armadio per attivare devi sudare 7 camicie? Io sono ancora in ballo da lunedì scorso.. gli dai un numero di cell come contatto e ti chiamano a casa...

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Mah, secondo me dovresti restare sui 7-8 ms. max.

Lo sai che anche quando va tutto bene con l'armadio per attivare devi sudare 7 camicie? Io sono ancora in ballo da lunedì scorso.. gli dai un numero di cell come contatto e ti chiamano a casa...

Lasciamo perdere.
E' una delle cose che più mi mandano in bestia: io ti specifico di chiamarmi sul numero mobile, e tu mi chiami al fisso? :muro:
Cose da pazzi.
E hanno anche da ridire se non ti trovano sul fisso... :muto:

Ma speriamo di no ahahahah cioè nel senso buono (cit. Baffo da crema), vabbe che quando ho fatto la richiesta sono più calmo. È ora che sono in FIBR-illazione. C'è gente che aspetta 4 giorni ahahaha.

Inviato dal mio Honor 7

Pubblicità
Pubblicità
Indietro