- Reazioni
- 4,167
- Punteggio
- 112
;)Esatto!!! Il fatto vero è che vogliamo sempre il massimo e non ci ricordiamo già più quando l'ADSL andava a 5 M
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
;)Esatto!!! Il fatto vero è che vogliamo sempre il massimo e non ci ricordiamo già più quando l'ADSL andava a 5 M
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Dai, mod.:cry:
Colpa vostra che mi date brutte novelleDai, mod.
Non disperare già da adesso.
:cry:Colpa vostra che mi date brutte novelle
Si stava meglio quando si stava peggio cit
1. freeze temporanei random che capitano un po' a tutti.Ho ricevuto il modem fibra Sercom che ora sta andando il modalità ADSL visto che la fibra non è ancora stata attivata anche se dopo un mio sollecito ieri al improvviso la luce di VoIP (fonia) ora è verde e non più rosso. In ogni caso, sono senza telefono in questo momento (né la "vecchia" collegata alla presa né quella di VoIP non vanno).
Tutto questo da ieri sera. Forse stanno attivando anche la fibra?
Inoltre, ho notato che spesso non vedo dall'ufficio il mio PC a casa tramite il Teamviewer per poi tornare disponibile dopo una decina di minuti. Dal log, il modem non si spegne/riavvia ma presumo che si tratta di disconnessioni?? Inoltre vedo spesso nel log del modem il seguente messaggio:
"The HG tries to contact the ACS" Cosa vuol dire esattamente?
2. hanno predisposto il circuito VoIP, ma l'utenza, non essendo ancora attestata sull'ONU, non riesce ad effettuare/ricevere chiamate in questa modalità.
Technicolor > Sercomm > Baffo Technicolor > Baffo ADB.In base a cosa mandano i router Telecom ? Io ho ricevuto un adb, un mio amico che ha solo ADSL invece ha ricevuto il Sercomm...
Ci sono differenze importanti tra i due ?
Si, non una semplice permuta, ma la costruzione di un nuovo circuito fisico verso l'ONU.Ok, questo vuol dire che il tecnico deve tutt'ora andare all'armadio e fare la permuta!? Ieri quando ho chiamato/sollecitandomi hanno detto che il tecnico forse ha già fatto quello che doveva fare all'ONU ma infatti mi sembrava strano perché altrimenti ADSL non potrebbe funzionare....
Ottimo! :)Non posso parlare male di TIM...guasto riparato in 2h e 30'....mi hanno cambiato coppia e ora vado così:
http://www.speedtest.net/my-result/5705451717
ho guadagnato 2-3 megabit rispetto a prima!
Eh si, il ping va da 23 a 25 msec ma non posso farci niente....si vede che i miei dati fanno un percorso tortuoso..Ottimo! :)
Sempre qualche problemino di instradamento, ma quello dipende dal nodo/backbone. ;)

L'ho comprato io
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
Si.Eh si, il ping va da 23 a 25 msec ma non posso farci niente....si vede che i miei dati fanno un percorso tortuoso..
Adesso sono andato a fare speedtest su Oristano invece che su Cagliari...ping migliorato notevolmente...quindi dipende dal server vero @luigidavino?
![]()