- Reazioni
- 4,167
- Punteggio
- 112
Si, si, certo. :asd:Ahhahahah
Uff mi hai sgamato....nono ma guarda che ho fatto tutto da solo ;)
Inviato dal mio Honor 7
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, si, certo. :asd:Ahhahahah
Uff mi hai sgamato....nono ma guarda che ho fatto tutto da solo ;)
Inviato dal mio Honor 7
Perfetto, ragazzo.Overhead dipendente da dslam/BRAS
Inviato dal mio Honor 7
Cambio allora domanda. Si può fare qualcosa per recuperarli?Overhead dipendente da dslam/BRAS
Inviato dal mio Honor 7
Ovvero che loverhead maggiore è dato maggiore dai BRAS Cisco e Huawei e non da quelli Sambha che consentono il raggiungimento dei 99 mega circa?Perfetto, ragazzo.
Manca solo un piccolo dettaglio.
Vediamo se indovini anche questo...! :D
Significa che dalla portante che leggi dalle statistiche del modem devi sottrarre almeno 3-4 Mbps. (dipendente soprattutto dalla marca dell'apparato installato in ARL) che sono inviati "in più" come "protezione" e "controllo". ;)Tradotto in soldoni?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Purtroppo nulla.Cambio allora domanda. Si può fare qualcosa per recuperarli?
Bravissimo!Ovvero che loverhead maggiore è dato maggiore dai BRAS Cisco e Huawei e non da quelli Sambha che consentono il raggiungimento dei 99 mega circa?
Inviato dal mio Honor 7
Grazie a te e a Luigi. Vorrà dire che mi accontentoPurtroppo nulla.
Inviato dal mio Honor 7
"Accontento"Grazie a te e a Luigi. Vorrà dire che mi accontento![]()
![]()
Ehm ehm....concordo...."Accontento"
"Accontento"
"Che chi si accontenta, gode. Così così! (cit. Ligabue)! :DEhm ehm....concordo....
Inviato dal mio Honor 7
Esatto!!! Il fatto vero è che vogliamo sempre il massimo e non ci ricordiamo già più quando l'ADSL andava a 5 M"Che chi si accontenta, gode. Così così! (cit. Ligabue)! :D
L'ho comprato ioPerdona la domanda... ma il Sercomm te lo ha dato telecom o l'hai comprato tu?
:cry:Ehm ehm....concordo....
Inviato dal mio Honor 7