[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Boh,mi ha detto soltanto questo facendomi vedere il nuovo tecnicolor e basta.Forse distribuiranno quello per gli utenti in fibra dopo settembre e il sercomm per quelli in FTTH?Sinceramente non so.
Ma il nuovo tecnicolor lo distribuiscono anche per chi è già cliente fibra

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Se proprio vuoi facciamo a cambio...

Beh per ora, tutto considerato, mi terrei il mio :D
Ho collegato il ciottolone e il WiFi mi sembra che vada bene.
L'unico cosa è che col mio vecchio Linksys agganciavo una portante ADSL sempre supuperiore a 16000 Kbps mentre con questo aggancio 11667.

Per la VDSL sarei ottimista perché la distanza pedonale dall'armadio dovrebbe essere 188 metri.
L'unico dubbio è l'impianto di casa. Ho vecchie prese tripolari, non ho fatto alcuna bonifica e il modem è connesso alla presa telefonica in camera che non è quella primaria.
Vedrò come va e poi eventualmente chiamerò un elettricista per fare i lavori necessari.

Boh,mi ha detto soltanto questo facendomi vedere il nuovo tecnicolor e basta.Forse distribuiranno quello per gli utenti in fibra dopo settembre e il sercomm per quelli in FTTH?Sinceramente non so.
Che marciume, quello sterco di Technicolor non lo voglio nemmeno sbloccato, BAH! Dove lo metto???? In cucina??? Che faccio, ci scolo la pasta????

- - - Updated - - -

A detta del tecnico circa 700 metri di cavo

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Allora i valori sono in linea con la distanza.

Che marciume, quello sterco di Technicolor non lo voglio nemmeno sbloccato, BAH! Dove lo metto???? In cucina??? Che faccio, ci scolo la pasta????

- - - Updated - - -

Allora i valori sono in linea con la distanza.

Sappiamo tutti che la velocità massima raggiungibile cala con l'esponenziale della distanza... e aggiungi altri fattori come l'isolamento dei cavi, la diafonia e lo stato del rame.

Sappiamo tutti che la velocità massima raggiungibile cala con l'esponenziale della distanza... e aggiungi altri fattori come l'isolamento dei cavi, la diafonia e lo stato del rame.
Eh e quindi? Ho detto infatti che i valori sono in linea con la distanza, 16db di attenuazione sono proprio circa 700m.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro