[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Hanno già scavato per posare i microtubi, hanno sparato e giuntato la fibra nei tombini, installato l'alimentazione enel e sono pianificato per Ottobre. Mancano solo gli ONU DSLAM.

- - - Updated - - -

Ancora presto, fidati, ci sono passato meno di tre settimane fa. Di settimane ne passano 2/3 prima dell'arrivo del PC.
Elamadonna quanto ci mettono

Inviato dal mio OnePlus 3 utilizzando Tapatalk

Mi hanno attivato ieri l'adsl,il passaggio diretto a fibra da infostrada è sempre fallito,ora naturalmente ancora il processo non si è concluso del tutto,cioè se richiedo la fibra risulta una attivazione in corso.
Sapete piu o meno quanti giorni o settimane servono per tim a terminare questo processo per poter poi richiedere la fibra?
Dite che conviene attivarla subito quando posso o ci sono cambiamenti in vista e mi conviene aspettare?

Mi hanno attivato ieri l'adsl,il passaggio diretto a fibra da infostrada è sempre fallito,ora naturalmente ancora il processo non si è concluso del tutto,cioè se richiedo la fibra risulta una attivazione in corso.
Sapete piu o meno quanti giorni o settimane servono per tim a terminare questo processo per poter poi richiedere la fibra?
Dite che conviene attivarla subito quando posso o ci sono cambiamenti in vista e mi conviene aspettare?
Bah, ti direi di attivarla subito

Inviato dal mio OnePlus 3 utilizzando Tapatalk

Eccomi, dopo più di un mese di guerre ho anche io la vdsl di tim, con valori di cacca e nuovo modem technicolor che non ha nemmeno il dect ): che tristezza... Ecco i valori della mia linea:
valori_adsl.webp

Quando posso,ora risulta ancora la lavorazione di internet senza limiti anche se sto navigando da ieri...
Quando potrai, attivala online sul loro sito,così sei sicuro di ciò che stai facendo e se non sbaglio ci sono le offerte scontate per chi la attiva online ora non ricordo bene.

Eccomi, dopo più di un mese di guerre ho anche io la vdsl di tim, con valori di cacca e nuovo modem technicolor che non ha nemmeno il dect ): che tristezza... Ecco i valori della mia linea:
Visualizza allegato 213390
Come non ha il dect???e se mi arriva questo come attacco i miei telefoni..ne ho 4
Quando potrai, attivala online sul loro sito,così sei sicuro di ciò che stai facendo e se non sbaglio ci sono le offerte scontate per chi la attiva online ora non ricordo bene.
Si per ora è in offerta fino al 12,ma sicuramente per me ci vorranno settimane ancora

Pubblicità
Pubblicità
Indietro