[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Sul sito della Broadcom dice di si,mi pare fino a 1gbit,nell'altro forum se n'era già parlato,solo che lato firmware non è compatibile,è probabilmente non lo sarà mai
Che intendi lato firmware non è compatibile?
Se lo è lato hardware penso proprio che Netgear aggiorni il firmware, a meno che per ragioni commerciali preferisca far uscire un nuovo modello, ma non credo

Se ne sai di più del flyer di Tim,buon per te

- - - Updated - - -

Il chipset in se si,solo che il firmware non lo supporta,e probabilmente non verrà implementato
No, perdonami, non so ancora leggere..
Entrambi i nuovi modem, sercomm e technicolor hanno le stesse specifiche.
I chip broadcomm Di entrambi supportano il 35b.
Il technicolor é lo stesso che usa fastweb col 35b.
Tim li sta distribuendo per prepararsi al cambio di profilo che ci sarà prima del 2016 (ad ottobre).
Magari Tim, che cambia modem ogni 3 anni, sta per dare questi nuovi per qualcosa? Non credo che tra 2 mesi siano già obsoleti e sia necessaria una nuova unità.

Questo é quello che so e di solito quando tim cambia le dotazioni c'è sempre un motivo..
ora, a differenza del technicolor nuovo io non posso darti al 1000% la certezza per la compatibilità del sercomm.
É anche vero che le compatibilità arrivano con aggiornamenti software su chip compatibili e che tim può avere indicato (su quello scarno documento) le specifiche al momento.

Io non sono Tim, tutto é possibile

Quindi, hai ragione

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk

Perciò si spera in un aggiornamento?

Inviato dal mio OnePlus 3 utilizzando Tapatalk

Non ci sperare :)

- - - Updated - - -

Che intendi lato firmware non è compatibile?
Se lo è lato hardware penso proprio che Netgear aggiorni il firmware, a meno che per ragioni commerciali preferisca far uscire un nuovo modello, ma non credo

Che deve essere compatibile lato hardware e lato firmware,se non hai istruzioni per farlo funzionare,dell'hardware te ne fai poco

Io non penso proprio che l'aggiorni,conoscendo Netgear...

- - - Updated - - -

No, perdonami, non so ancora leggere..
Entrambi i nuovi modem, sercomm e technicolor hanno le stesse specifiche.
I chip broadcomm Di entrambi supportano il 35b.
Il technicolor é lo stesso che usa fastweb col 35b.
Tim li sta distribuendo per prepararsi al cambio di profilo che ci sarà prima del 2016 (ad ottobre).
Magari Tim, che cambia modem ogni 3 anni, sta per dare questi nuovi per qualcosa? Non credo che tra 2 mesi siano già obsoleti e sia necessaria una nuova unità.

Questo é quello che so e di solito quando tim cambia le dotazioni c'è sempre un motivo..
ora, a differenza del technicolor nuovo io non posso darti al 1000% la certezza per la compatibilità del sercomm.
É anche vero che le compatibilità arrivano con aggiornamenti software su chip compatibili e che tim può avere indicato (su quello scarno documento) le specifiche al momento.

Io non sono Tim, tutto é possibile

Quindi, hai ragione

Scarno documento?? :asd:

Tra un pò ci sono scritte anche le analisi batteriologiche della plastica :lol:

Poi se in futuro verrà aggiornato,può darsi oppure no

Ultima modifica:
Non ci sperare :)

- - - Updated - - -

Che deve essere compatibile lato hardware e lato firmware,se non hai istruzioni per farlo funzionare,dell'hardware te ne fai poco

Io non penso proprio che l'aggiorni,conoscendo Netgear...

- - - Updated - - -

Scarno documento?? :asd:

Tra un pò ci sono scritte anche le analisi batteriologiche della plastica

Poi se in futuro verrà aggiornato,può darsi oppure no
Si, scarno, sono analisi ambientali

Buongiorno a tutti.
Sono un nuovo utente, kyosan, e lavoro presso un centro Tim (se vi posso servire in qualche modo, fatemelo sapere ^^)
Ho una linea VDSL2 Telecom (abbonamento Smart Fibra+ Superfibra, ma a quanto pare non ho attivo il G.INP.
Il nuovo router TIM (Technicolor V2) mi segnala questa mancanza.
tim-ginp.webp
Ho chiamato il 1949, e il tecnico mi ha detto di chiamare il 187 per farmelo attivare, rilevando la non attivazione della Ritrasmissione
Il 187 mi dice che devo chiedere una assistenza tecnica perchè mi devono seguire passo passo perchè è una operazione che si fa dal router...e mi hanno chiesto 29.90 euro XD
Ora sto parlando con una operatrice tramite Twitter, che ovviamente crede parli arabo...
Cosa mi consigliate di fare?
Grazie ragazzi ^^

Buongiorno a tutti.
Sono un nuovo utente, kyosan, e lavoro presso un centro Tim (se vi posso servire in qualche modo, fatemelo sapere ^^)
Ho una linea VDSL2 Telecom (abbonamento Smart Fibra+ Superfibra, ma a quanto pare non ho attivo il G.INP.
Il nuovo router TIM (Technicolor V2) mi segnala questa mancanza.
Visualizza allegato 212845
Ho chiamato il 1949, e il tecnico mi ha detto di chiamare il 187 per farmelo attivare, rilevando la non attivazione della Ritrasmissione
Il 187 mi dice che devo chiedere una assistenza tecnica perchè mi devono seguire passo passo perchè è una operazione che si fa dal router...e mi hanno chiesto 29.90 euro XD
Ora sto parlando con una operatrice tramite Twitter, che ovviamente crede parli arabo...
Cosa mi consigliate di fare?
Grazie ragazzi ^^
Ciao io sono un superiore di tim e lavoro a Torino
Il gnp è sicuramente attivo solo che tu nn lo vedi !
Però se ti fidi di me mandami in privato numero di casa ,nome e cognome e ti faccio poi sapere !
PS.in quale centri tim lavori ? Puoi fare qualsiasi winback come noi ?

Ciao io sono un superiore di tim e lavoro a Torino
Il gnp è sicuramente attivo solo che tu nn lo vedi !
Però se ti fidi di me mandami in privato numero di casa ,nome e cognome e ti faccio poi sapere !
PS.in quale centri tim lavori ? Puoi fare qualsiasi winback come noi ?
Lavoro in un centro tim a Roma, e si, posso fare winback, ma al momento sto in ferie XD
Comunque immaginavo che fosse attivo, per via dei valori Protezione Rumore Inpulso, che sembrano simili a quelli con G.INP attivo e per il ping al gw che è bassissimo...però il tecnico del 1949 mi aveva detto il contrario, ma vabbè ^^

Lavoro in un centro tim a Roma, e si, posso fare winback, ma al momento sto in ferie XD
Comunque immaginavo che fosse attivo, per via dei valori Protezione Rumore Inpulso, che sembrano simili a quelli con G.INP attivo e per il ping al gw che è bassissimo...però il tecnico del 1949 mi aveva detto il contrario, ma vabbè ^^

Un consiglio, comprati un D7000 cosi guadagni portante! Al massimo lo rimandi indietro ad Amazon! io ho guadagnato 8 mega solo cambiando un modem, ovviamente perdi la parte telefonica ma si riesce a recuperare lo stesso in teoria!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro