Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A vederlo così mi pare di siÈ più piccolo rispetto a quello con il baffo rosso?
Visualizza allegato 210714Si le esco ma senza forzarmi raka. Sono timido
Non lo sappiamo credoMa sto bidone dell'umido è buono o ci attacco il netgeat?
certo adesso vado a lavorare li !Esci la foto
Lorenzo guarda quigli potrei lasciare i soldi![]()
![]()
Inviato dal mio OnePlus 3 utilizzando Tapatalk
Sei tu il Lorenzo che tutti venerano in questo topic ? :ciaociao:certo adesso vado a lavorare li !
manda una foto hai avuto probabilmente il nuovo modello del technicolor !
sinceramente non è così male... poi se è un modello conosciuto se pò pure sbloccare ci spererei di cuore io...Di nuovo il TeNNicolor...che bidone.
PS: Io potevo vincere nel 2014, quando hanno attivato gli armadi qui...ma evidentemente gli sto sul ***** e proprio il mio non lo attivano :asd:
Beh a me non volevano inviare il modem e mi hanno fatto uscire il tecnico alla modica cifra di 50€...Anche a voi hanno inviato la coppia di cordless Gigaset ? Io li ho ricevuti insieme al modem con tanto di bolla con su scritto 23€, li ho chiamati e han detto che l'operatore mi avrebbe dovuto informare che erano compresi al momento della richiesta di attivazione, cosa che non ha fatto...
Tanto a pagare è sempre il cliente, per avere un rimborso sto attendendo 3 mesiBeh a me non volevano inviare il modem e mi hanno fatto uscire il tecnico alla modica cifra di 50€...
Inviato dal mio OnePlus 3 utilizzando Tapatalk