[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Anche a voi hanno inviato la coppia di cordless Gigaset ? Io li ho ricevuti insieme al modem con tanto di bolla con su scritto 23€, li ho chiamati e han detto che l'operatore mi avrebbe dovuto informare che erano compresi al momento della richiesta di attivazione, cosa che non ha fatto...

Esci la foto

Lorenzo guarda qui
2d59dcb74d3a082484ff1b4cd45843fa.jpg
gli potrei lasciare i soldi

Inviato dal mio OnePlus 3 utilizzando Tapatalk
certo adesso vado a lavorare li !

Di nuovo il TeNNicolor...che bidone.

PS: Io potevo vincere nel 2014, quando hanno attivato gli armadi qui...ma evidentemente gli sto sul ***** e proprio il mio non lo attivano :asd:
sinceramente non è così male... poi se è un modello conosciuto se pò pure sbloccare ci spererei di cuore io...

Anche a voi hanno inviato la coppia di cordless Gigaset ? Io li ho ricevuti insieme al modem con tanto di bolla con su scritto 23€, li ho chiamati e han detto che l'operatore mi avrebbe dovuto informare che erano compresi al momento della richiesta di attivazione, cosa che non ha fatto...
Beh a me non volevano inviare il modem e mi hanno fatto uscire il tecnico alla modica cifra di 50€...

Inviato dal mio OnePlus 3 utilizzando Tapatalk

Chi usa l'applicazione telefono Android può dirmi perchè quando arriva una chiamata non "squilla" anche lo smartphone? Devo attivare qualcosa nel menù del router? I telefoni non sono attaccati al router. Grazie.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro