spidermind79
Utente Attivo
- Reazioni
- 12
- Punteggio
- 48
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Te lo aggiorno quando vuoi, non serve che fai il politico :D Piuttosto una media su 4 non mi basta, fai almeno -n 20 :sisilui:ho guadagnato un filo di velocità in più e il ping (questo è veramente miracoloso) è sceso di pochissimo, abbastanza però da fare 5ms di media su test.ngi.it;
Visualizza allegato 210651
Tranquillo @Aereo non ti voglio rompere ancora le scatole per aggiornare il "record", faremo la prossima volta! :)
A cosa giochi?Mi tagliano la banda alle 4 di notte quando tanto nessuno a parte me è sveglio? :grat:
Ok :)@Aereo puoi aggiungermi in lista grazie.
Ma la cosa scandalosa è che continuano a rimodulare, dovrebbero mettere un limite, 1 rimodulazione ogni 2 anni...
Io firmo un contratto? Bene, significa che accetto ciò che è scritto in esso. Non puoi venire meno ad un contratto stipulato da te stesso modificandolo a piacere tuo.Ma la cosa scandalosa è che continuano a rimodulare, dovrebbero mettere un limite, 1 rimodulazione ogni 2 anni...
Inviato dal mio OnePlus 3 utilizzando Tapatalk
Appunto... Tanto qui fanno come pare a loro. Purtroppo glielo consentono, è questa la cosa peggiore.Si già nella bolletta di giugno c'era scritto che dal 1 agosto sarebbe rincarato l'abbonamento. Alla fine anche Vodafone e Infostrada che ti fanno pagare ogni 28gg hanno rincarato l'abbonamento, essendoci un mese in più.
Dopo vogliamo i valoriVisualizza allegato 210702Arrivati .. Ora sono al cabinet ad attivare la linea, il modem l'hanno portato loro.
Eh lo so, AGCOM interviene solo dove fa comodo a loro...Io firmo un contratto? Bene, significa che accetto ciò che è scritto in esso. Non puoi venire meno ad un contratto stipulato da te stesso modificandolo a piacere tuo.
Purtroppo qui fanno come c***o gli pare e non c'è nessun ente SERIO che va e rompe il culo a sti tizi.
Ho 23 anni, non mi sento uomo.. Ma adesso mi sento come un bambino al primo giorno di scuola. ANSIAAAAAAADopo vogliamo i valori
Inviato dal mio OnePlus 3 utilizzando Tapatalk
Ahahah prima aveva la 20 mega giusto?Ho 23 anni, non mi sento uomo.. Ma adesso mi sento come un bambino al primo giorno di scuola. ANSIAAAAAAA
Si vabbe... Ma alla fine chi recede? Nessuno?C'è da dire che si può recedere gratuitamente il contratto. E dall'altro canto le alternative non è che siano così vantaggiose