[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Cosa si capisce dalla mia foto? Sembra che il cavo grigio, venga direttamente da fuori, ma dove entra poi nell'impianto?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Dipende molto dalla distanza e allo stato del doppino. Io non posso lamentarmi, sono distante e prendo "solo" 75/21 ma la linea è davvero stabilissima.

Ma che cosa ne sai tu che hai una ADSL??? Non ti sopporto più
Ciao,
capperi a 75 di download ....basta e avanza . Hai il modem in comodato d'uso gratuito della Tim? Se si come funziona? È configurabile come i precedenti modem multimarca adsl?
Grazie ciao

e558516109b56e7c503183c0fce5d94c.jpg

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Il famoso ultimo miglio telecom, un accozzaglia di cavi alcuni risalenti a 50 anni fa.

Un obrobrio basare la banda ultralarga, e il futuro dell'Italia, su quei cavi

Considerando che non ho molta esperienza, vendo da una adsl base, so che forniscono loro il modem in compdato d'uso graruito, è facile da installare e da configurare per il P2P tipo Emule? Ovvero da la possibilità di sbloccare le porte del modem/router come avveniva per quello di proprietà su linea adsl? Si possono assegnare gli indirizzi ip dei pc presenti in casa o li prende lui solo in automatico?
Grazie ciao Sim.
Credo si possano fare senza problemi e come tutti gli altri modem puoi impostare un ip statico o richiederlo dinamicamente dalla Tim ad ogni riavvio/disconnessione ma non ne sono sicuro al 100% in quanto non lo possiedo. @Filippocozzini Tu che lo hai che dici?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro