Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok.@Aereo vistio che ci sei potresti aggiungere anche me tra gli attivi ? AlexVos :) . Grazie :).
:cav:Farò di tutto per non essere io.:asd:
Devi semplicemente intrecciarlo e stagnarlo alla punta. Se apri una discussione a parte diamo modo anche ad altri utenti di aiutartima come lo collego il doppino nuovo a quello della telecom che entra dentro casa mia?sempre come ho fatto per questo ethernet con i plug rj11 oppure saldandolo e poi metto una presa vicino al modem
Li trovi nella prima pagina di questo thread :)A me hanno installato i contatori dell'ENEL. Come riconosco i vari DSLAM da 48 e da 192 porte?
Considerando che non ho molta esperienza, vendo da una adsl base, so che forniscono loro il modem in compdato d'uso graruito, è facile da installare e da configurare per il P2P tipo Emule? Ovvero da la possibilità di sbloccare le porte del modem/router come avveniva per quello di proprietà su linea adsl? Si possono assegnare gli indirizzi ip dei pc presenti in casa o li prende lui solo in automatico?Cosa ti serve sapere?
Li trovi nella prima pagina di questo thread :)
Rimandato ad Agosto...niente di più prevedibile!E dopo anni di attesa.. Settimana prossima, precisamente giovedì, avró quella maledetta fibra ottica. Se solo fosse arrivata prima Tu a che stai?
MaleCiao a tutti,
qualcuno di voi sa dirmi come va la fibra di Telecom? Grazie
Ciao a tutti,
qualcuno di voi sa dirmi come va la fibra di Telecom? Grazie
Ecco appunto...Dipende molto dalla distanza e allo stato del doppino. Io non posso lamentarmi, sono distante e prendo "solo" 75/21 ma la linea è davvero stabilissima.
Ma che cosa ne sai tu che hai una ADSL??? Non ti sopporto più
Ecco appunto... @claudioita sei solo un trollone.Dipende molto dalla distanza e allo stato del doppino. Io non posso lamentarmi, sono distante e prendo "solo" 75/21 ma la linea è davvero stabilissima.
Ma che cosa ne sai tu che hai una ADSL??? Non ti sopporto più
Cioè?Io nemmeno ce l'ho nella scatola di derivazione, ho il filo che va direttamente alla presa :lol: