andre_corsi
Nuovo Utente
- Reazioni
- 26
- Punteggio
- 26
cioè quindi io la fibra non la vedrò mai... non ci posso credere qui mi vien la depressione
Antonio, sei Antonio? Dimmi la città. :)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cioè quindi io la fibra non la vedrò mai... non ci posso credere qui mi vien la depressione
Incredibile come dal tuo nickname sembra che tu sia nato anni dopo aver fatto il contratto con la Telecom![]()
Inviato dal mio E6653 utilizzando Tapatalk
Sì sì, l'avevo intuito daiHo contato anche gli anni in cui era cliente mio padre
:)
Tranquillo anche da me c'erano degli armadi solo col tubo fuori, dopo un po' di settimane sono comparsi anche nel file wholesale e hanno messo l'onu dopo poco.Buonasera a tutti, ho una domanda da fare...
i file che si trovano su wholesale telecom sono affidabili? perchè il mio armadio non compare nelle pianificazioni...
il mio è il 46 e non ha ancora il modulo sopra però hanno messo quel tubo al lato in cui verranno messe le cassette del'enel.
La cosa bellissima è che l'armadio 45 e 47 che distano poche centinaia di metri sono già attivi...
Mi sto preoccupando visto che il mio armadio non compare in quei file ne da nessun'altra parte...
Chiamando poi il 187 è come se io parlassi un'altra lingua... qualcuno qui ha avuto un'esperienza simile? Viaggio ancora a 4 mb e sapere che ci sono vicini di strada che vanno a 50 mb mi infastidisce poichè paghiamo uguale...
RC!
Michy mouse sei svenuto poi ?? Su Tim Vision trovo i documentari della bbc che mi piacciono tantissimo.Speriamo che non si sia offeso :(. Il mio messaggio non è rivolto a lui
- - - Updated - - -
Cioè lui, per Tim Vision hai preferito la fibra di tim?. Sto svenendo, aiutatemi
Bella! Non dormo la notte per aspettarlo quasi! lol
I file sono indicativi e la copertura è graduale, arriveranno anche da teBuonasera a tutti, ho una domanda da fare...
i file che si trovano su wholesale telecom sono affidabili? perchè il mio armadio non compare nelle pianificazioni...
il mio è il 46 e non ha ancora il modulo sopra però hanno messo quel tubo al lato in cui verranno messe le cassette del'enel.
La cosa bellissima è che l'armadio 45 e 47 che distano poche centinaia di metri sono già attivi...
Mi sto preoccupando visto che il mio armadio non compare in quei file ne da nessun'altra parte...
Chiamando poi il 187 è come se io parlassi un'altra lingua... qualcuno qui ha avuto un'esperienza simile? Viaggio ancora a 4 mb e sapere che ci sono vicini di strada che vanno a 50 mb mi infastidisce poichè paghiamo uguale...