[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Qualsiasi Router/AP

Io ho preso quella bestia per uno sfizio :lol:

Dopo basterà configurare la wifi sull'AP/Router e disattivare quello del modem TIM
Oh, se t'avanzano due spiccioli, non è che mi compreresti un ssd da mezzo tera? :asd:

La consegna del 1+3 per quanto è prevista?

Oh, se t'avanzano due spiccioli, non è che mi compreresti un ssd da mezzo tera? :asd:

La consegna del 1+3 per quanto è prevista?

Eh devo prima prendere un altro HDD per me visto che su 1240GB Circa ho ancora 150GB liberi e basta...

Per il OnePlus 3 eccoqui.webp

- - - Updated - - -

Ma @Felk pure a te a caricare la pagina di Toms ci mette 4/5 secondi? sugli altri siti la cosa è istantanea

Evito di fare la solita battuta inflazionata ahaha

Ma 399€ spedizioni incluse?

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

399 con le spedizioni incluse, io però ci ho lasciato pure 25€ di cover, e 45€ di assicurazione, che poi ho scoperto avere una franchigia di 25€ per ogni riparazione... ma vabbe dai, conviene sempre non ti pare? :utonto:

L'app Mytimfisso ti fa entrare nella pagina di gestione del modem da mobile? E se collego via ethernet dispositivi al primo modem naviga lo stesso o no? Scusa per l'ignoranza

Ti conviene entrare da Browser con l'IP (192.168.1.1 se non lo hai cambiato)
Si se lo metti in AP mode si almeno si vedono (si vedono i dispositivi collegati al router alternativo, e quelli collegati ad modem TIM), altrimenti se lo metti come router è come fossero in due reti separate

- - - Updated - - -

Ignoranza in arrivo: WhatsApp-Image-20160615 (1).webp

Qualsiasi Router/AP

Io ho preso quella bestia per uno sfizio :lol:

Dopo basterà configurare la wifi sull'AP/Router e disattivare quello del modem TIM

Io ho il D7000 ma perchè lo usavo con l'Adsl,ora lo userò con la Vdsl,ma se l'hai preso dopo aver attivato la Vdsl potevi prendere l'R7000 che è solo router

Ho azzerato due minuti fa le statistiche dal router e il total FEC Errors è salito subito a 6612. A cosa è dovuto questo ?

Sisi... al sesto :suicidio:

- - - Updated - - -

Il wifi del modem tim è una cosa orrenda... Ti dico io che ho il modem tim e un router affiancati, e in camera mia entrambi prendono "2 tacche su 3" (essendo appunto nella stessa stanza), e quello TIM da speedtest fa 10/15 mega, l'altro fa 40/50 mega

io con il modem tim in wifi sul portatile con adattatore wifi ac viaggio fra i 70 e gli 80 mb/s

5242572732.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro