[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Casco integrale? Ce l'ha la visiera?

Le cover si comprano da aliexpress a 1€

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Sinceramente la cover manco mi servirebbe visto che ho la protezione per tutto... però
Comunque veramente per 44€ ti coprono per tutte le cose, e pure per un sacco di prodotti, persino le biciclette :lol:

Ragazzi, una domanda: nel mio paese c'è un armadio 8023 che recentemente è stato coperto in fibra, ma ho trovato che a 300 o 400 metri da quello c'è un armadio strano, 8023A.
2a1183a87846c23a87df55336b169676.jpg

Secondo voi porteranno la fibra anche a questo? Oppure è una specie di giga chiostrina?

Inviato dal mio E6653 utilizzando Tapatalk

Ragazzi, una domanda: nel mio paese c'è un armadio 8023 che recentemente è stato coperto in fibra, ma ho trovato che a 300 o 400 metri da quello c'è un armadio strano, 8023A.

Secondo voi porteranno la fibra anche a questo? Oppure è una specie di giga chiostrina?

O_O
CHE è QUELLA ROBBA

penso che G voglia dire GRASSO !

ma seriamente che è quella cosa...

Non vorrei dire, ma forse e' lo zainetto della 640k

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Da me ci sono gli stessi bidoni della differenziata.Comunque mi sà che sono chiostrina Siptel e zainetto si.

Ma vorrei capire se mi arriva un SMS del tipo: "Sta arrivando il corriere per consegnarti un pacco" oppure "Sta arrivando un tecnico", giusto per avvisarmi.
l'sms generalmente arriva dopo 2/3 gg dalla richiesta però non ti arriverà mai un sms del tipo :sta arrivando il modem oppure sta arrivando il tecnico
se viene il tecnico ti chiamerà qualche giorno prima per fissare l'appuntamento
se ti arriva il kit ti arriverà via corriere
dal mytimfisso visualizzi già la pratica ?

l'sms generalmente arriva dopo 2/3 gg dalla richiesta però non ti arriverà mai un sms del tipo :sta arrivando il modem oppure sta arrivando il tecnico
se viene il tecnico ti chiamerà qualche giorno prima per fissare l'appuntamento
se ti arriva il kit ti arriverà via corriere
dal mytimfisso visualizzi già la pratica ?

Si, inoltre vedo che nei servizi attivi non c'è più scritto ADSL ma Fibra FTTCabinet.
QLOIMUv.png

b5zE1U2.png

Si, inoltre vedo che nei servizi attivi non c'è più scritto ADSL ma Fibra FTTCabinet.
QLOIMUv.png

b5zE1U2.png
ok, allora se il modem non ti arriva entro 3/4 gg vuol dire che viene il tecnico
se mi lasci il numero in privato faccio anche controllare ad un mio collega
inoltre noto che hai fatto l'ordine online perchè il numero della pratica inizia con ec

ok, allora se il modem non ti arriva entro 3/4 gg vuol dire che viene il tecnico
se mi lasci il numero in privato faccio anche controllare ad un mio collega
inoltre noto che hai fatto l'ordine online perchè il numero della pratica inizia con ec
Esatto ti scrivo il numero il privato, grazie del supporto.

Ma è normale che i tecnici Tim non siano perfettamente puntuali? Mi avevano detto alle 13 e ancora non si è sentito nessuno...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro