Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Normale armadio ripartilineeUn pò più a destra ci sta questo che è uguale a quello che ho iouna volta una persona aveva avuto un guasto al telefono e ho visto che i tecnici sono andati a trafficare in questo![]()
Inviato dal mio D2303 utilizzando Tapatalk
E quella cosa rossa di sopra cosa è prima che facessero i lavori non ci stavaNormale armadio ripartilinee
Nulla un cappuccio per fare l'armadio più belloE quella cosa rossa di sopra cosa è prima che facessero i lavori non ci stava
E invece si lolAhaah non credo sennò che lo mettevano a fare
Ummm 220 3 da 48 voltVisualizza allegato 204423 mi spiegate i 4 stadi di alimentazione?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ok allora non credo metteranno nessun modulo perchè gia ci sta quello in foto che credo a cui sono collegato io perchè nel mio paese ci sta quello superiore e inferiore insomma siamo divisi e nel paese superiore ne hanno montati altri come quelli grandi con il modulo di sopra in tutto facciamo 590 abitanti tra paese superiore e inferiore e non credo che dove abito io si attiveranno tutti in fibra perchè credo che quasi nessuno sia interessatoE invece si lol
Per quegli armadi serve il modulo supplementare che metteranno dopo
Se ci so bandi cablano comunque...Ok allora non credo metteranno nessun modulo perchè gia ci sta quello in foto che credo a cui sono collegato io perchè nel mio paese ci sta quello superiore e inferiore insomma siamo divisi e nel paese superiore ne hanno montati altri come quelli grandi con il modulo di sopra in tutto facciamo 590 abitanti tra paese superiore e inferiore e non credo che dove abito io si attiveranno tutti in fibra perchè credo che quasi nessuno sia interessato
Si vedi se sei vendibile no? O controlla su kqiSi il bando gia ci è stato su infratel mi porta che è tutto completato scusa se ti ripeto una cosa ma quello che ho io è un 192 porte? E dovrei esserci collegato io come schermata che ho postato da ovus giusto?
Puoi ripete?Ummm 220 3 da 48 volt
Ne saranno occupati solo 2 di quegli slot