[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
[VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb

Come Pablo Escobar pagava la polizia per i suoi traffici, noi paghiamo i mod per l'omertà ahahah

Narcos mi è piaciuta parecchio :sisi:

Inviato tramite il mio Technicolor moddato

Fatto sta che io supporteró sempre Felk ahaha

Dai dai tu e i tuoi Huawei Neon... I Huawei di buono fanno sono i DSLAM / MSAN

Io di Narcos ho visto solo 4/5 episodi, non mi piaceva particolarmente, molto meglio Daredevil, Jessica Jones, Bloodline, Breaking Bad, The 100, Better Call Saul, The Walking Dead

Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

OHH HO NEWS PER LE OFFERTE FIBRA DI IMPRESASEMPLICE (Business)

Praticamente hanno alzato la velocità massima con opzione superfibra che fino a un paio di giorno fa era fino a 50/10 in FTTC e 100/10 in FTTH, ora hanno aggiornato in 100/20 in FTTC e... 100/10 in FTTH... Io veramente, le offerte mi chiedono se le fanno i con piedi, o le ginocchia?
In oltre hanno aggiunto in superfibra pure il "Next Business Day" che sarebbe il ripristino guasti in 1 giorno dalla segnalazione, dubito della sua efficienza

Inviato dal mio AiFon6 tramite Stapatolk

Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Praticamente hanno alzato la velocità massima con opzione superfibra che fino a un paio di giorno fa era fino a 50/10 in FTTC e 100/10 in FTTH, ora hanno aggiornato in 100/20 in FTTC e... 100/10 in FTTH... Io veramente, le offerte mi chiedono se le fanno i con piedi, o le ginocchia?
In oltre hanno aggiunto in superfibra pure il "Next Business Day" che sarebbe il ripristino guasti in 1 giorno dalla segnalazione, dubito della sua efficienza

Adatteranno anche FTTH a breve presumo..

Perché ti interessano le offerte business? Ahahah

Fatto sta che io supporteró sempre Felk ahaha

Dai dai tu e i tuoi Huawei Neon... I Huawei di buono fanno sono i DSLAM / MSAN

Io di Narcos ho visto solo 4/5 episodi, non mi piaceva particolarmente, molto meglio Daredevil, Jessica Jones, Bloodline, Breaking Bad, The 100, Better Call Saul, The Walking Dead
Narcos è particolare. Già il fatto che sia per la metà in spagnolo sottotitolato è destabilizzante.
Daredevil ho visto 5 minuti della prima puntata... Devo almeno finire una puntata per vedere se andare avanti o meno... Jessica Jones visto (anche se non è il mio genere, un po' come Daredevil).
Bloodline mi manca.
BB visto.
The 100 mi manca.
Better call Saul visto.
THD mi manca e non ho intenzione di vederlo.

In compenso mi sono sparato le 9 stagioni di How i met your mother... Parzialmente sprecate (non aggiungo altro per evitare spoiler, anche se dubito che qualcuno non l'abbia mai visto).

Sono in attesa della quarta stagione di Orange is the new black e sto finendo Californication (che sto usando come tappo)

Carissimi, novità?
Pensi di poter tornare così, da un momento all'altro, senza che nulla fosse e presentarti solamente con un "Carissimi, novità?"
Ti ricordo che questo non è un albergo.

Lo sai che @duxlupus ha pianto per una settimana di fila per colpa della tua scomparsa?!

Sei spregevole :cry:

Comunque nessuna, ma abbiamo ripreso ad andare OT come un tempo :figo:

Perché ti interessano le offerte business? Ahahah

Narcos è particolare. Già il fatto che sia per la metà in spagnolo sottotitolato è destabilizzante.
Daredevil ho visto 5 minuti della prima puntata... Devo almeno finire una puntata per vedere se andare avanti o meno... Jessica Jones visto (anche se non è il mio genere, un po' come Daredevil).
Bloodline mi manca.
BB visto.
The 100 mi manca.
Better call Saul visto.
THD mi manca e non ho intenzione di vederlo.

In compenso mi sono sparato le 9 stagioni di How i met your mother... Parzialmente sprecate (non aggiungo altro per evitare spoiler, anche se dubito che qualcuno non l'abbia mai visto).

Sono in attesa della quarta stagione di Orange is the new black e sto finendo Californication (che sto usando come tappo)
The 100 lo davano su Italia Uno l'estate scorsa da mezzanotte all'una mi sembra.
La trama mi sa già di visto 100 ragazzi mandati sulla terra per colonizzarla dopo centinaia di anni di abbandono di essa a causa di una guerra nucleare

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

The 100 lo davano su Italia Uno l'estate scorsa da mezzanotte all'una mi sembra

Ma The 100 sono le ore che bisogna sorbirsi di pubblicità tra uno spezzone e l'altro della serie tv?
Oggi stavo sbroccando... Poi mi chiedono perché non guardo la televisione.

Ma The 100 sono le ore che bisogna sorbirsi di pubblicità tra uno spezzone e l'altro della serie tv?
Oggi stavo sbroccando... Poi mi chiedono perché non guardo la televisione.
In realtà era una delle poche serie TV che davano intere Ahahah,forse per il tardo orario

Solo in questo topic state parlando di tutti gli altri presenti in toms perchè questa è la top discussione del foro,u know?:bevuta:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro