Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma siamo seri? Ma perchè?....Visualizza allegato 202521 ecco a cosa porta l'invidia
brutta roba l'invidia vero @XNeon , @Escart94 ?
Dai, sta scherzando ahahahMa siamo seri? Ma perchè?....
Qualcuno ha invidiato comunqueDai, sta scherzando ahahah
Inviato tramite il mio Technicolor moddato
Non e' possibile, perché con la VDSL si ha già una "teorica" Fastpath, si dovrebbe aspettare l'ampliamenti dei nodi verso l'estero da parte di Sparkle per la decongestione
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Credo (e spero) sia stato un incidente di un'auto, altrimenti siamo arrivati seriamente alla frutta :lol:Visualizza allegato 202521 ecco a cosa porta l'invidia
brutta roba l'invidia vero @XNeon , @Escart94 ?
C'è già il G.INP che si occupa di questo.Qui dice che si tratta di Interleaved, dite proprio che è inutile provare a contattare la Telecom e chiedere se è possibile avere un ping più basso?
Visualizza allegato 202522
Credo (e spero) sia stato un incidente di un'auto, altrimenti siamo arrivati seriamente alla frutta :lol:
- - - Updated - - -
C'è già il G.INP che si occupa di questo.
anche a me sa tanto di vandalismoNon penso.. visto che ha scoperchiato gli armadi di Telecom e Vodafone, lasciando intero quello dell'enel
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
AH OKKEI...si incidente questa mattina...
Si ma la foto esiste quindi qualcuno ha avuto davvero un attacco d'ira su quei cabinetDai, sta scherzando ahahah
Può anche essere stato qualcuno con la macchina...Si ma la foto esiste quindi qualcuno ha avuto davvero un attacco d'ira su quei cabinet
Non credoPuò anche essere stato qualcuno con la macchina...
Magari è andato a sbattere a bassa velocità, prendo i due cabinet di traverso (plausibile visto che la strada è parallela al marciapiede).Non credo