duxlupus
Utente Èlite
- Reazioni
- 938
- Punteggio
- 72
profilo 20/1 in fttcab
Non ti vorrei smontare ma quello che c'è da quando hanno messo la 100 mega :D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
profilo 20/1 in fttcab
Non ti vorrei smontare ma quello che c'è da quando hanno messo la 100 mega :D
Ma il 20/1 viene usato in rigida?Non ti vorrei smontare ma quello che c'è da quando hanno messo la 100 mega :D
Ma il 20/1 viene usato in rigida?
quel profilo sta da tantissimo tempo
nono sicuro LOLSuppongo che in futuro verrà utilizzata al posto dell'adsl.
quel profilo sta da tantissimo tempo
- - - Updated - - -
nono sicuro LOL
però non capisco perchè non lo fanno ancora...
ciao, guarda se mi lasci un cellulare e il codice fiscale posso controllare anche io ed eventualmente il rientro farlo con me annche perchè il reparto che ti ha detto l'operatore lo faccio anche in parte perchè inoltre sono abilitato a fare altre operazioniMi chiamano dal commerciale e mi dicono di chiamare il 187 per far annullare la vecchia pratica di rientro che è fallita ai primi di aprile cosi possono procedere a rifare il rientro,chiamo il 187,mezz'ora al telefono per verificare tutto,la signorina si consulta con il capo,alla fine mi dice che non gli risulta nessuna pratica in lavorazione,solo la vecchia linea telecom rtg cessata un anno fa,gli lascio il mio numero perché in settimana verrò contattato dal reparto di competenza per procedere all'attivazione dicendomi di non preoccuparmi perché il rientro si può fare,ve lo anticipo io come andrà a finire,chiameranno,metteranno il mio numero nei sistemi e non potranno fare niente perché ancora gli risulta la pratica in lavorazione,soluzione:cambiare numero,cosa che non posso fare...
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
da me ancora niente, chissa magari che non iniziano settimana prossima D:![]()
Scatola nuove colonnine
Per colonnine cosa si intende?![]()
Scatola nuove colonnine
Per colonnine cosa si intende?
Belle! Queste ospiteranno l'alimentazione Enel che si vede adesso a sinistra degli armadi o proprio i DSLAM?
Alimentazione come indicato sulla scatola :)Belle! Queste ospiteranno l'alimentazione Enel che si vede adesso a sinistra degli armadi o proprio i DSLAM?