[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Hanno cambiato i listini. Quando la ho fatta io costava 39 €. Andando a vedere ora costa 49€.

Sabato ho fatto il passaggio con Lorenzo qui sul forum (grazie lorenzo:birra:) ,già sabato c'erano i nuovi listini 49 euro quando 2 giorni prima erano ancora a 39 euro .

Be ho chiesto il passaggio da tuttofibra da smart fibra con scatto di 19cent costo una tantum 39 euro ,poi 39 euro per sempre , giusto pochi minuti fa o attivato la domiciliazione bancaria ,cosi risparmio altri 3 euro (avendo eliminato l' invio fisico bolletta e costo bollettino ).
Nel mio caso pagavo 55 euro essendo uno dei primi ad aver attivato la fibra con i vecchi contratti tuttofibra attivato in data
07 /03/2014

Ultima modifica:
Fino alla prima presa penso possa mettere le mani solo TIM.

ho fatto una richiesta su un sito e mi ha risposto una ditta dicendomi: "siamo una ditta specializzata in installazione di impianti elettrici civili industriali cablaggi strutturati,automatic building ,ovvero automazione per la casa,automazione industriale ,fondata nel 2001.installiamo anche impianti di allarme e automazione cancelli.per quanto riguarda la sua richiesta noi in pensiamo che con una spesa di € 10mtm// mt che e' una cifra orientativa poi in seguito a sopraluogo si valuta l'effetivo lavoro riusciendo a fare un preventivo piu' appropiato"

solo che non ho capito una cippa della cifra!!! che cavolo sarebbe € 10mtm// mt ???? in parole più umane cioè numeri...???!!! 10 euro al metro? boh??

Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Fibra attivata da un mio amico 3 giorni fa(Serra San Bruno,VV)
aa340efeca6e85d9d1826c0f4fed079e.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro