[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Eviterei comunque di parlarne ora, è troppo presto. Si sa poco niente.

Direi che comunque non ci possiamo lamentare. Per 10 anni la situazione ADSL è stata ferma, nel mio caso andava a 3 mega all'inizio, ed è stato così fino a 2 anni fa, quando passai alla fibra.
In questi ultimi due anni siamo passati da FTTC 30mb, a 50 e poi a 100, e ora si sta incominciando seriamente a parlare di FTTH. È costoso, si sa, e anche gli altri Stati hanno una copertura media del 10/15%, non del 90. Io per come stanno andando le cose sono fiducioso.
Forse dopo il 2018 si potrà parlare di ftth seriamente,in Italia c'è ancora un sacco di gente in divario digitale.

visto che il mio rientro a telecom è fallito,avevo provato a passare ad un altro operatore ma nei sistemi il mio numero risulta ancora in lavorazione,ho chiamato il 187 e mi hanno detto che loro non possono farci niente,ora ho bisogno che questa pratica si annullasse completamente per non risultare più,la richiesta è stata fatta giorno 31/03 e circa una settimana dopo mi hanno comunicato l'annullamento,sapete se queste pratiche dopo un tot di tempo si annullano automaticamente?

Costa 39 €. Non penso che questo sia un passaggio da tuttofibra a smartfibra.
E' uno screen che ho fatto io, ci sono arrivato cliccando "Attiva" sulla pagina di smart fibra e inserendo CF e numero

Avevo addirittura letto nel post che qualcuno l'aveva fatto gratuitamente da attuale cliente tim

Mannaggia al *****.

Ps ho saldato il filo fino all'arrivo sul modem :D

Qua c'era gente che voleva saldare il doppino direttamente al modem :lol: non faccio nomi :D. Visto che tu lo hai fatto e sono in procinto anche io, come hai proceduto? Hai intrecciato e poi stagnato?

Qua c'era gente che voleva saldare il doppino direttamente al modemnon faccio nomi :D. Visto che tu lo hai fatto e sono in procinto anche io, come hai proceduto? Hai intrecciato e poi stagnato?
Ti ho già detto non cambia nulla come ti trovi meglio fai lel
Comunque 15 euro di modem Telecom comprato ora
Mercoledì inizio i lavori lol

Inviato dal mio cellulare tutto bello

Pubblicità
Pubblicità
Indietro