[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
È da venerdì sera che, causa un guasto in centrale, sono senza fiiibbbra :-(

Sono curioso ma timoroso nel vedere come sarà la connessione dopo la riparazione

pensa a me che ho sempre viaggiato a 80 mega, arriva tecnico a casa causa guasto in cabina ed ora sono a 57 ahahah se ne è andato dicendo guasto di zona lascio la segnalazione aperta perché i doppino sono degradati, passo tutto in mano ai NOF ( non so chi siano) per la bonifica. Attendo fino a mercoledì dato che la chiusura pratica è il 13

Tu sei assolutamente l'odio in persona :asd:

Questo fa male da parte tua

Dopo il 20 metto mano all'impianto. Se non mi vedete più sapete il perchè :D
Vedi di non fare la figura di M come ho fatto io

Anche se, da quando ho giuntato i due cavi in rame per far vedere al tecnico che non ho combinato nulla (senza neanche saldarli) ho, rispetto a prima,
la metà dei fec errors rispetto all'uptime. Not bad. Anche se devo cambiare anche io il cavo, pur non avendo assolutissimamente voglia (visto che ho bestemmiato per una settimana di fila).

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Guardate che carina la VDSL in Germania con vectoring:
100m.webp

Aspetta...com'è che si dice? Ah si...100 Mega e sentirli tutti:asd:

Questo fa male da parte tua

Vedi di non fare la figura di M come ho fatto io

Anche se, da quando ho giuntato i due cavi in rame per far vedere al tecnico che non ho combinato nulla (senza neanche saldarli) ho, rispetto a prima,
la metà dei fec errors rispetto all'uptime. Not bad. Anche se devo cambiare anche io il cavo, pur non avendo assolutissimamente voglia (visto che ho bestemmiato per una settimana di fila).

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

IMG-20160410-WA0004.webp Ora potete iniziare a preoccuparvi. L'ho trovato :old:. i buoni 100 w di una volta no i giocattoli che ci sono ora :lol: @Felk si intona con il Fritz :D

Ultima modifica:
Visualizza allegato 201625 Ora potete iniziare a preoccuparvi. L'ho trovato :old:. i buoni 100 w di una volta no i giocattoli che ci sono ora :lol: @Felk si intona con il Fritz :D
si saranno pure 100w ma ci mettono tanto a riscaldarsi e devi stare con il coso a premere...
per i lavori di precisione fanno schifo ma per giuntare ci sta dai LOL

si saranno pure 100w ma ci mettono tanto a riscaldarsi e devi stare con il coso a premere...
per i lavori di precisione fanno schifo ma per giuntare ci sta dai LOL

A scaldarsi si scalda subito :D. Era già plasticaccia nel 92, ma per giuntare due doppini va benissimo, ho anche lo stagno d'epoca. Ne vuoi un po? :lol:

A scaldarsi si scalda subito :D. Era già plasticaccia nel 92, ma per giuntare due doppini va benissimo, ho anche lo stagno d'epoca. Ne vuoi un po? :lol:
lo usavo anche io per le prime saldature... le madonne che buttavo poi sono passato a quelli stilo ed è molto più comodo....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro