[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Qualcuno sa cosa vuol dire nella voce "nuova centrale" nei file pianificati?
Che quella riga è nuova, cioè che la volta prima non c'era.

Nei file pianificazioni vuol dire nuova pianificazione, nei file attivazioni vuol dire nuova attivazione.

Nessuna nuova centrale costruita insomma!

Che quella riga è nuova, cioè che la volta prima non c'era.

Nei file pianificazioni vuol dire nuova pianificazione, nei file attivazioni vuol dire nuova attivazione.

Nessuna nuova centrale costruita insomma!

E perché viene messa nei file pianificati? Perché messa così sembra che faranno una nuova centrale da 0

E perché viene messa nei file pianificati? Perché messa così sembra che faranno una nuova centrale da 0
Significa che la tua centrale è abilitata per l'ADSL ed è in previsione che entro il mese indicato sarà predisposta per erogare servizi su fibra ottica FTTC e FTTH.

La scritta "nuova centrale" ignorala se ti crea confusione. È solo un aiuto per individuare ogni settimana cosa è cambiato nel file :)

Significa che la tua centrale è abilitata per l'ADSL ed è in previsione che entro il mese indicato sarà predisposta per erogare servizi su fibra ottica FTTC e FTTH.

La scritta "nuova centrale" ignorala se ti crea confusione. È solo un aiuto per individuare ogni settimana cosa è cambiato nel file :)

Grazie mille molto gentile, spero che per giugno sia attiva la centrale e gli armadi. Dato che da ieri risulta in pianificazione.

Grazie mille molto gentile, spero che per giugno sia attiva la centrale e gli armadi. Dato che da ieri risulta in pianificazione.
Sei sei fortunato potrebbero aver già iniziato a fare scavi o a predisporre armadi come sta succedendo nel mio comune pianificato per luglio.

Se sei sfortunato la pianificazione può slittare per mesi, sia della centrale che dei singoli armadi...

La data rimane purtroppo molto indicativa

Ci son due mesi prima che possono iniziare i lavori. Perché oltre il mio paese oltre a d'essere a fallimento di mercato ha 7km², quindi è molto piccolo. Per gli armadi pianificati ancora nulla.

Ci son due mesi prima che possono iniziare i lavori. Perché oltre il mio paese oltre a d'essere a fallimento di mercato ha 7km², quindi è molto piccolo. Per gli armadi pianificati ancora nulla.
A volte iniziano prima come dicevo, la data è indicativa :)

Ma non credo che iniziano il giorno dopo la pianificazione, iniziano subito i lavori o no?
Il mio comune è stato aggiunto nelle centrali pianificate ieri ma ci sono lavori e nuove colonnine per la fibra da circa un mesetto... Quindi funziona un po' random

Ma cambia poco, se il comune entra in quel file è già un buon segno!

Il mio comune è stato aggiunto nelle centrali pianificate ieri ma ci sono lavori e nuove colonnine per la fibra da circa un mesetto... Quindi funziona un po' random

Ma cambia poco, se il comune entra in quel file è già un buon segno!

Da me attualmente nessun lavoro, vedrò nei prossimi giorni.

Ho l'idea che non si possa fare per la natura stessa del voip. Però metti uno splittino su line1 è hai fatto :D. Visualizza allegato 200301
Cosi piccino?
Moar plugs!
7c536fe36e1f5b35aa42db2dad2fe4b6.jpg

Amazon prime <3

:lol: Che ci fai?

- - - Updated - - -

Ne potevi prendere 6 così avevi 25 uscite rj11 :lol:
Ti quoto quello che scrissi ieri

Una curiosità<br />
Se chiamo il 1949 e chiedo di assegnarmi uno stesso numero interno su Line1 e Line2 in modo da poter entrare in conversazione da entrambe le prese me lo fanno?<br />
Perchè se rispondo dal cordless su linea1 e cerco di &quot;joinare&quot; in chiamata col telefono fisso che ho su linea2 non posso attualmente :(

Qui le colonnine continuano a spuntare come funghi

Se non altro proteggono bene qualsiasi cosa ci sia dentro...

d24ce2ae657caf68d78824a7ee2343e6.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro