[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
ma come avete detto sempre che quelli bassi erano a 192 e quelli alti che sono la maggioranza erano a 48 porte e adesso è diventato il contrario? lol
no il grave problema è che cataloghiamo tutto in base alle dimensioni...

la realtà è che quelle robe le puoi paragonare a dei "rack server"
dentro volendo ci puoi mettere anche i 48 porte e rimanere mezzo scompartimento vuoto...
per ora abbiamo capito due robe... i 48 porte sono tutti telealimentati e in teoria non dovrebbero avere il contatore affianco...
quelli 192 hanno contatore e convertitore

Secondo me siccome siriti (penso si scriva così) non è telecom che cabla a cavolo.... in teoria dovrebbe installare gli apparati più moderni quindi secondo me mettono i 192 ovunque... anche se non c'è bisogno per non lavorare il doppio delle volte...

Per avere la prova cercatevi una guida per scassinare serrature e apritevi il vostro onu di sera voi stessi... leggete il numero del modello e avete la prova certa :D tanto so serrature di poco conto lol

I dslam bassi sembrano essere comunque dei 48 porte
Quelli nuovi sono così

Dalla pagina fb della sirti
prima saturo:
Visualizza allegato 200289
dopo l'ampliamento
Visualizza allegato 200290

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10152636875867168&set=o.306498994863&type=3&theater
piango :( :( :( possibile che sia collegato all'unico 48 porte della mia città? tutti gli altri sono come quelli della seconda foto :cry:

- - - Updated - - -

dentro volendo ci puoi mettere anche i 48 porte e rimanere mezzo scompartimento vuoto...
per ora abbiamo capito due robe... i 48 porte sono tutti telealimentati e in teoria non dovrebbero avere il contatore affianco...

Secondo me siccome siriti (penso si scriva così) non è telecom che cabla a cavolo.... in teoria dovrebbe installare gli apparati più moderni quindi secondo me mettono i 192 ovunque... anche se non c'è bisogno per non lavorare il doppio delle volte...

Per avere la prova cercatevi una guida per scassinare serrature e apritevi il vostro onu di sera voi stessi... leggete il numero del modello e avete la prova certa :D tanto so serrature di poco conto lol
ed è anche uno dei pochi senza coso enel affianco :cry:

[VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb

Sono scettico su ciò che hai scritto... Per nella mia città, tutti i DSLAM sono alimentati direttamente dove son messi (no telealimentazione) eppure chiedendo sia a Lorenzo sia a un tecnico di zona sono tutti DSLAM da 48 porte (il primo armadio installato risale a ottobre 2015

Per la serratura, prendete il pongo e lo mettete dentro quella serratura cilindrica, una volta che prendete il calco glielo date ad un fabbro e vi fate dare il chiavistello

Io allora mi aspetto un 192...ma aspetto da 10 mesi ormai...:asd:
da me hanno scavato ahahahah
Prima o poi LEL

- - - Updated - - -

Sono scettico su ciò che hai scritto... Per nella mia città, tutti i DSLAM sono alimentati direttamente dove son messi (no telealimentazione) eppure chiedendo sia a Lorenzo sia a un tecnico di zona sono tutti DSLAM da 48 porte (il primo armadio installato risale a ottobre 2015

Per la serratura, prendete il pongo e lo mettete dentro quella serratura cilindrica, una volta che prendete il calco glielo date ad un fabbro e vi fate dare il chiavistello
in effetti... siccome la telealimentazione ha dato problemi forse ora anche ai 48 fanno così però bho...
secondo me alti = tante porticine belle

Prima o poi LEL

- - - Updated - - -

in effetti... siccome la telealimentazione ha dato problemi forse ora anche ai 48 fanno così però bho...

Dubito della tua teoria... Ma ti potrò confermare quando mi attivano la 100/20 in ditta

Prima o poi LEL

- - - Updated - - -

Beh, io ho l'alimentazione da metà 2015...sto ancora aspettando il DSLAM, condoglianze :asd:

I dslam bassi sembrano essere comunque dei 48 porte
Quelli nuovi sono così

Dalla pagina fb della sirti
prima saturo:
Visualizza allegato 200289
dopo l'ampliamento
Visualizza allegato 200290

Scusate ma nella seconda immagine le due scatole a lato cosa sono? Uno mi pare di capire che è il contatore dell'Enel, ma la seconda scatola cosa contiene?

AGGIORNAMENTO x1
Mi sono risposto da solo facendo una ricerca su internet... Se a qualcuno interessa pubblico l'immagine che ho trovato

2lxi3cj.webp

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro