pampurio97
Utente Attivo
- Reazioni
- 375
- Punteggio
- 77
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec
Come andava prima? :)
Come andava prima? :)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Buon pomeriggio. Il 15 marzo mi hanno attivato la fibra Telecom. Il mio precedente gestore era Vodafone, con il piano Super family fibra. Purtroppo non ho potuto fare la portabilita' in quanto i sistemi Telecom non accettavano il codice di migrazione Vodafone. Gia' fatta raccomandata di recesso e restituita Vodafone Station.
Nonostante Vodafone non andasse male i miei figli hanno gia' potuto constatare il miglioramento della qualita'. Ho allegato i valori.
Hai un quantitativo di errori FEC esagerati...
Lo speedtest fallo su pc con cavo ethernet.
A quanto disti dal cabinet?
@duxlupus può essere la presa rj11 di Telecom che fa quel lavoro? L'attenuazione è bassa.
L'attenuazione non è troppo bassa per un problema all'impianto?Può essere l'impianto che ha qualche problema. Non credo sia solo la presa rj11 sono troppi.
E il mio armadio ancora non è pianificato.Mi dispiace per TIM ma passo alla fibra di Vodafone.Aggiornati i file wholesale
Io volevo vedere la mia centrale almenoE il mio armadio ancora non è pianificato.Mi dispiace per TIM ma passo alla fibra di Vodafone.

Da me tutti gli armadi attivi il mio no.Lavori fatti a Dicembre e Vodafone da meta Gennaio rende disponibile la fibra.Io volevo vedere la mia centrale almeno![]()
L'attenuazione non è troppo bassa per un problema all'impianto?
Non è che si tratta di una non corretta rilevatura del modem?
C'è qualcosa che non va nell'impianto. L'attenuazione in down solitamente è 3 volte quella in up, qui quasi 6...Buon pomeriggio. Il 15 marzo mi hanno attivato la fibra Telecom. Il mio precedente gestore era Vodafone, con il piano Super family fibra. Purtroppo non ho potuto fare la portabilita' in quanto i sistemi Telecom non accettavano il codice di migrazione Vodafone. Gia' fatta raccomandata di recesso e restituita Vodafone Station.
Nonostante Vodafone non andasse male i miei figli hanno gia' potuto constatare il miglioramento della qualita'. Ho allegato i valori.
Questo è l'armadio che mi copre, è un 196 porte? Visualizza allegato 199369
No ti sbagli, è basso, quindi maggior numero di porte.Dovrebbe avere 48 porte
Dovrebbe avere 48 porte