[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

@Ansuel @duxlupus @domenico92 ho trovato due gemellini, sono pure sulla strada, qualcuno ha un pickup da fare strike?
8a8a173fd20f066c7fc3fcb91c4a6b4e.jpg

Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

@Ansuel @duxlupus @domenico92 ho trovato due gemellini, sono pure sulla strada, qualcuno ha un pickup da fare strike?
8a8a173fd20f066c7fc3fcb91c4a6b4e.jpg
giustamente telecom...

Allora abbiamo due armadi, che facciamo aggiorniamo tutti e due oppure accorpiamo facendo un lavoro più garbato?

NO AGGIORNIAMO ENTRAMBI NON ABBIAMO TEMPO DA PERDERE... QUI DOBBIAMO CABLARE MICA DOBBIAMO FARLO BENE!!!!

(no seriamente che ca**o serve avere due armadi affianco... a sto punto li accorpi e ci metti una piastra da 192 se è necessario cablare tanta gente...)

Su Infratel... Se mi dai un secondo ti passo il link perche ho tribulato anche io a trovare l'elenco

Elenco Clauster A e B: http://www.infratelitalia.it/wp-con...ultazione-BUL-2015_F2_AREE-GRIGIE-E-NERE.xlsx

Elenco C e D: http://www.infratelitalia.it/wp-con...zione-BUL-2015_F2_AREE-BIANCHE-e-DIRETTE.xlsx
:shocked:OMMMMIODDDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII TI ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!FIBBRRA.webpSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII NON CI CREDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
Ma sono ufficiali?!?!?!??!?!? ODDIOOOOOO:trotta::fumato::birra::luxhello:

:shocked:OMMMMIODDDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII TI ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Visualizza allegato 198483SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII NON CI CREDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
Puoi vedere se c'è Salerno? ;)

salve a tutti a breve dovranno attivarmi la fibra (aprile) e mi è sorto un dubbio
io abito in un quartiere dove la mia casa è stata una delle prime a essere stata costruita e il cavo telefonico faceva dalla chiostrina che è di fronte a casa mia fino all'armadio in diagonale dritto per 100m,dopo anni hanno iniziato a costruire intorno a casa mia e a mettere nuove strade e presumo a tirare altri cavi per le altre abitazioni,ora hanno aggiornato quell'armadio e chiedo: i cavi saranno gli stessi o possibile che debbano fare tutto il giro del quartiere se no allungherei fino a 400 m

mappa.webp
p.s che tipo di armadio è questo?

Allegati

• IMAG0854.webp
    IMAG0854.webp
    253.8 KB · Visualizzazioni: 69
Ultima modifica:
:shocked:OMMMMIODDDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII TI ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Visualizza allegato 198483SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII NON CI CREDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
Sei impazzito? Ahah
Se cerchi su wholesale c'è anche un PDF con la lista di città previste per il 2016 (FTTC).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro