[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Buongiorno dalla oltre 1 gigabit
d86b0b097c69ef41c3fc4a78ca11a704.jpg

Dovrebbe essere una 10Gigabit ma i server non ci stanno dietro, o meglio mi crasha mozilla perche non ce la fa a passare i file troppo velocemente
Su AutoCAD da quanto ne so sono Mbit quindi i server autodesk sono lenti LOL

Io penso che tolgano il profilo 50mb e mettano i 17a con 100/20. Poi con superfibra si passa al 35b. Ovviamente è solo una teoria personale.

Sarebbe interessante invece sapere se il vectoring riguarderà anche chi resterà in 17a o solo i fortunati in 35b.

Secondo me il vectoring sarà attivo anche con il 17a. Cosi tutti riusciranno ad arrivare a 108 mb.

Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Ho provato ma come premo ha già finito di scaricare... Non riesco a vedere la velocità ahaha

Certo anche io mi "accontenterei" visto che con l'attuale line ho 15\640 kbps (di 20 mega di contratto) e soffro di micro sconnessioni nei giochi anche avendo un ping decente(credo ho problemi di jitter o come cavolo si dice^^).

edit:ma comunque l'utente duxlupus
(che mi ha gentilmente risposto) dice che il sito non e' aggiornato.. quindi

speriamo che ci attivino la 100 mega, buona fortuna anche a te ^_-.

p.s. non capisco perche m continua a "spezzare il messaggio" comunque da leggere tutto unito :D

Speriamo bene... io davvero mi accontenterei di una 50mb stabile e un ping decente visto che anche io faccio gaming. Vengo da una 5 mb ridicola. Devo sperare che nel nuovo appartamento l'impianto elettrico sia ok e che non siano altre beghe.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro