[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Loro hanno il nominativo della linea... non li freghi più di tanto credo!
Credi male :D Spesso chiamano cercando vecchi intestatari dello stesso numero :D

se i cordless li hai presi come me in offerta dalla tim saranno gli stessi che ho io cioè i gigaset facile mini duo e ho controllato ma mi pare non ci sia nessuna impostazione a riguardo...
Io ho la suoneria silenziata durante certi orari :utonto:

p.s.

mi sa che mi hai tolto dalla lista degli utenti attivi... xD
Così impari a contraddirmi :sisi:

linea arrivata dopo 30 gg...
chi cura l'elenco, mi può aggiungere.

Ciao
No ho idea di chi sia "'chi cura l'elenco", mi spiace :utonto:

Il tuo regno? Pfff... Il pivello ha iniziato a giocare da MW3 e si sente grosso :asd:
La fiera del LOL: io giocavo a COD quando tu lottavi per stare sveglio fino alle 20.30 per vedere i cartoni animati :asd:

Dai, smettila di fare il personal trainer e dì che in realtà sei solamente un SECCO . :lol:
Quando e dove vuoi, piccolo leonCINO da tastiera :asd:

ma da quanto ho capito solo alcuni dslam sono pronti per i 250 mega? O mi sbaglio?

- - - Updated - - -

Puoi mettere il modem Tim dove preferisci, però perderesti la possibilità di usare le vecchie prese. Se vuoi collegare solo Il cordless DECT allora il modem lo puoi mettere dove preferisci.

Ti ringrazio per la risposta. Solo un'altra domanda : eventualmente effettuare un ribaltamento prese influisce sulla qualità generale della connessione?

Scusate ma se su un numero è attiva una adsl tim, da kqi l'armadio risulta attivo per la fibra ma da lido non risulta attivabile nessun profilo cosa significa? Se la casa è raggiunta già da adsl e l'armadio dalla fibra non capisco che problemi ci possono essere. L'unica cosa chei viene in mente è che la casa in questione è un appartamento in un "parco" di palazzine e quindi forse la linea è gestita in modo diverso e incompatibile con la vdsl?

Quello che fa fede è LIDO. Lascia perdere kqi. Senti il 187 che ti dice.

Lista degli utenti con la 100/20 attiva o richiesta (in ordine alfabetico):

100/20 - Attiva:

1. Aereo
  2. alex8008
  3. alewiseman
  4. Algarin
  5. andrea2
  6. Antonio Consoletti
  7. Arduino89
  8. Arma1986
  9. Asald73
  10. Binic
  11. CarlitosMelis
  12. cippino
  13. crasso
  14. DanyKrueger
  15. deepspace
  16. Detto (amico di Binic :D)
  17. didisp
  18. Digre__
  19. domenico92
  20. donaldduck2004
  21. duxlupus
  22. emperor5
  23. Enzuz
  24. Enzù89
  25. fancloud (FATHER :D)
  26. Felk
  27. fracorallo
  28. Fra911
  29. Fulminius
  30. genge
  31. Gh0s7
  32. gigisasa
  33. Gippe
  34. higuain
  35. infernn
  36. iTzCRyS7aL
  37. Jacopx
  38. LegendZero88
  39. lemure77
  40. luca14fiction
  41. lunaxeos
  42. Macco26
  43. mallolo
  44. Mannaro11
  45. MarcP
  46. marmo
  47. matem6
  48. mimmoscud
  49. Molys
  50. mr morrison
  51. NicoC2D
  52. Orion31
  53. Pali
  54. Powa_King
  55. ramonvega
  56. Robyfly2
  57. Rotang14
  58. Powa_King
  59. sb1
  60. shagraty1983
  61. Skywatcher
  62. starsky78
  63. stefano8
  64. step9024
  65. s26rech
  66. Thorax45
  67. unkn0wn
  68. ZioDiMacco26
  69. ​_MekkaRs_
100/20 - Richiesta:

1. albinus89
  2. Auronn
  3. barnaky182
  4. Faustarello
  5. jesterhead
  6. iltuoteNNicodifiducia
  7. Mario Montanino
  8. Mostbetter
:figo:

anche lido lo aggiornano ogni morte di papa....

- - - Updated - - -

ma da quanto ho capito solo alcuni dslam sono pronti per i 250 mega? O mi sbaglio?

- - - Updated - - -

Puoi mettere il modem Tim dove preferisci, però perderesti la possibilità di usare le vecchie prese. Se vuoi collegare solo Il cordless DECT allora il modem lo puoi mettere dove preferisci.

Si concordo allora da quanto ho capito fino ad ora ho detto castonerie e il profilo che hanno intenzione di introdurre è il 35 (qualcosa)
E si è compatibile solo con gli onu recenti da 192 utenze... Quelli vecchi (in teoria ora dovrebbero essere saturi) non sono compatibili con questo profilo

È il 35b il profilo. Eh sì gli ONU da 48 porte non sono sicuro compatibili ...che è quello più usato.

Però aspetta per un po' è stato saturo, per poi diventare di nuovo disponibile. Esiste la possibilità che me lo abbiano aggiornato? Come faccio a vedere che onu ho? Devo aspettare qualcuno che apre l'armadio?

In genere su kqi ho sempre trovato riscontro di quanto scritto sul file excel. Ora dal telefono non riesco ad aprirlo, più tardi controllo da casa. Il 187 credo abbia detto che non è possibile ma non so il perché

Io so che le onu da 192 son più basse di quelle da 48

Questo è da 192(le fanno alcatel e huawey):

KqASodu.jpg

Forse ho capito. Sul sito gea di vodafone mi da solo la distanza dalla centrale. Probabilmente è su linea rigida e per questo non può attivare la vdsl

Pubblicità
Pubblicità
Indietro