[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Intanto ho fatto il lavoro, cambiando la presa telecom con una vimar....son diminuiti in maniera drastica i FEC...prima ne avevo migliaia...

[TABLE="class: servizitable fontSize"]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40"]Up time:[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, colspan: 3"]5364[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40"]Total FEC Errors:[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, colspan: 3"]126[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Intanto ho fatto il lavoro, cambiando la presa telecom con una vimar....son diminuiti in maniera drastica i FEC...prima ne avevo migliaia...

[TABLE="class: servizitable fontSize"]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40"]Up time:[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, colspan: 3"]5364[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40"]Total FEC Errors:[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, colspan: 3"]126[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
I consigli del capo @duxlupus sulle vimar, vedo che vanno bene...anche se io mi son trovato molto bene con le Bticino su ADSL:sisi:

Quanti FEC avevi prima?

prima mi capitava che già dopo pochi secondi di averne già 1000-2000 :sisi: adesso salgono molto più lentamente:sisilui:

prima mi capitava che già dopo pochi secondi di averne già 1000-2000 :sisi: adesso salgono molto più lentamente:sisilui:
Sto notando comunque che i FEC sono molto comuni su VDSL, è un comportamento normale averne così tanti? Io su ADSL ho solo i maledetti CRC che mi inseguono da mesi, però non ho mai avuto errori FEC:grat:

si avere i fec in vdsl è normale considerando le elevate velocità su rame :sisi: In linea di massima i FEC non causano problemi...però averne meno è cmq meglio significa meno pacchetti errati corretti dal modem :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro