[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Mi sono attaccato davvero male con il servizio clienti di Tim, perché per l'ennesima volta avevo problemi di instradamento verso YT e cercano anche di farmi passare per scemo, dicendo che è tutto perfettamente a posto.
Una cosa assurda. Se solo ci fosse qualche altro operatore in ftth, ma anche in vdsl, farei il passaggio in tempo 0.

Bella *****:cav: alla fine fanno sempre come dicono loro, ma a questo giro spero di metterglielo in quel posto, dato che mi sono fatto formalizzare l'offerta tramite mail, e in questa mail mi si dice esplicitamente : Abbonamento mensile in "promozione" 49€ ora invece mi arriva una fattura con 99€ di importo...roba da matti
@duxlupus come si è evoluta la cosa?
P.S. a me hanno parlato di 39€ i primi 12 mesi per poi passare a 49€ tutto incluso:chiamate,fibra e mobile

A me hanno detto che sulla 3x2 non ci sono ulteriori sconti che possono abbassare il prezzo perchè c'è già la sim del telefono che è gratuita e che viene considerata come uno sconto di 10€, quindi per quelli come me c'è poco da fare.
Per la tua fattura da 99€ chiamali e fatti spiegare voce per voce cosa ti hanno addebitato, così puoi controllare se è tutto giusto, di solito la prima fattura ha sempre un'importo diverso perchè potrebbe essere a cavallo fra due mesi.

Mi sono attaccato davvero male con il servizio clienti di Tim, perché per l'ennesima volta avevo problemi di instradamento verso YT e cercano anche di farmi passare per scemo, dicendo che è tutto perfettamente a posto.
Una cosa assurda. Se solo ci fosse qualche altro operatore in ftth, ma anche in vdsl, farei il passaggio in tempo 0.

Per i problemi di istradamento il commerciale non sa nemmeno di che parli... e' inutile perderci tempo :D

Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Insomma ragazzi.. È venuto il tecnico mentre non c'ero e ha trovato mia sorella che purtroppo sapeva ben poco dei problemi che avevo.. Ha detto che per lui era tutto ok e che andava a vedere in centrale e non si è più visto. Devo ancora provare i download ma la situazione prima era così
2aa70bcf35688f8f9c15ce478df7e965.jpg

E al mio ritorno (post tecnico) è così
a988e21ff0bb8d8543e7dbb240c74b04.jpg

Qualcosa è leggermente migliorato no?

Insomma ragazzi.. È venuto il tecnico mentre non c'ero e ha trovato mia sorella che purtroppo sapeva ben poco dei problemi che avevo.. Ha detto che per lui era tutto ok e che andava a vedere in centrale e non si è più visto. Devo ancora provare i download ma la situazione prima era così

Direi di sì, vedi come va!

Niente.. Se provo ad avviare uno speed test ci mette tipo 15 secondi a partire e a misurare il Ping.. Non capisco perché è così lento. Il risultato è 67.. A sto punto non so dove sbattere la testa

Beh, in un ora e qualcosa non hai avuto nessun errore Fec... Qualcosa mi pare migliorato.

- - - Updated - - -

Niente.. Se provo ad avviare uno speed test ci mette tipo 15 secondi a partire e a misurare il Ping.. Non capisco perché è così lento. Il risultato è 67.. A sto punto non so dove sbattere la testa
La puoi sbattere sul tecnico della telecom. Prendilo bene in fronte.

Beh, in un ora e qualcosa non hai avuto nessun errore Fec... Qualcosa mi pare migliorato.

- - - Updated - - -

La puoi sbattere sul tecnico della telecom. Prendilo bene in fronte.

Lento lento nella navigazione..
Secondo me è qualcosa nel modem.. Ma ho paura a chiamare perché potrebbero anche peggiorare le cose.. Ma se chiamassi l'assistenza a pagamento possono fare qualcosa o danno assistenza solo per i device del cliente?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro