[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
TU SPERA DI SBAGLIARTI PERCHè SE NON VEDO LA VDSL NEL MIO QUARTIERE IL PROSSIMO ANNO ENTRO MARZO TI VENGO A PRENDERE A CASA E TI MENO...
Se su infratel il tuo comune è indicato come futura copertura è sicuro che avrai la VDSL, il problema avviene in tutti quei comuni già coperti ma che Nn lo risultano

- - - Updated - - -

Significherebbe che non è aggiornato o non prende in considerazione dati nuovi per tutti i comuni.

Se su infratel il tuo comune è indicato come futura copertura è sicuro che avrai la VDSL, il problema avviene in tutti quei comuni già coperti ma che Nn lo risultano

- - - Updated - - -

Significherebbe che non è aggiornato o non prende in considerazione dati nuovi per tutti i comuni.
ah :D così è meglio...
In ogni caso sempre meglio fare un controllo incrociato con i dati telecomz wholestale e comunque cavolo te ne accorgi se ti stanno mettendo la vdsl... Ti devono bucare le strade e aggiungere robe sull'armadio...

Fibra Telecom? Ti hanno passato subito alla 100/20 o all'inizio ti hanno messo la 50/10?
Te lo chiedo perché anche io ero già fibra con Telecom e nel cambio a Smart fibra mi hanno messo la 50/10 e non la 100/20. Ora sto aspettando che mi risolvano il problema..

Richiesta di attivazione fibra ottica 100/20 fatta, 49 euro al mese senza costi aggiuntivi. Il 24 viene il tecnico quindi a Natale avrò la mia bella fibrozza :D

Fibra Telecom? Ti hanno passato subito alla 100/20 o all'inizio ti hanno messo la 50/10?
Te lo chiedo perché anche io ero già fibra con Telecom e nel cambio a Smart fibra mi hanno messo la 50/10 e non la 100/20. Ora sto aspettando che mi risolvano il problema..

Fammi capire la pubblicizzano come 100/20 ma ti rifilano un 50/10? Io passerò da adsl a fibra

[VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb

Fammi capire la pubblicizzano come 100/20 ma ti rifilano un 50/10? Io passerò da adsl a fibra

No no la 100/20 esiste, però ad alcuni compreso me, è capitato di avere problemi con l'attivazione della superfibra per l'offerta smart fibra che ti da, appunto la 100/20. Il profilo di base per la smart fibra è il 50/10, il 100/20 è gratis fino al 10 gennaio, se lo attivi dopo questa data paghi 5 euro in più al mese sul contratto.
Questo problema di attivazione della superfibra è capitato principalmente a coloro che erano già utenti fibra, io ero tuttofibra 30/3.

No no la 100/20 esiste, però ad alcuni compreso me, è capitato di avere problemi con l'attivazione della superfibra per l'offerta smart fibra che ti da, appunto la 100/20. Il profilo di base per la smart fibra è il 50/10, il 100/20 è gratis fino al 10 gennaio, se lo attivi dopo questa data paghi 5 euro in più al mese sul contratto.
Questo problema di attivazione della superfibra è capitato principalmente a coloro che erano già utenti fibra, io ero tuttofibra 30/3.

Guarda a me hanno fatto l'offerta telefono+fibra 49€ ,chiamate illimitate e fibra fino a 100 mega in down e 20 in up. In più mi danno una SIM con 500 min / 2GB 4G. Anche se gli operatori non sono mai chiari e cristallini, chissà come mai esce sempre qualche novità .

Guarda a me hanno fatto l'offerta telefono+fibra 49€ ,chiamate illimitate e fibra fino a 100 mega in down e 20 in up. In più mi danno una SIM con 500 min / 2GB 4G. Anche se gli operatori non sono mai chiari e cristallini, chissà come mai esce sempre qualche novità .

Anche a me offrono la stessa cosa fibra + chiamate + sim tim a 49€, forse lo fanno solo per chi è cliente da molto tempo.

Penso sia l'offerta 3x2 se non ricordo male.
Comunque il problema è che se non ti parte subito poi devi armarti di tanta pazienza e cercare di farti risolvere il problema.. È successo a tante persone questa cosa della 100/20 che inizialmente non va.. Purtroppo quelli del commerciale sembra siano messi lì tanto per tirare su la cornetta il più delle volte.

Presi altri due decoder :asd:

Ecco chi li fa sparire :vv:

Uno mi è arrivato qualche giorno fa, uno è in consegna per oggi e due li ho ordinati adesso :lol:

Sono indeciso se prenderne un altro XD

Avete finito tutti i decoder, sul sito tim dice che sono esauriti e io non ne ho preso nemmeno uno, c'è solo l'opzione avvisami quando tornano disponibili.
:mad::cry::cry::cry:

La scorsa volta l'hanno resi di nuovo disponibili nel giri di pochi giorni...
Appena li rendono di nuovo disponibili ne compro un altro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro