[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Da dove posso tracciarlo?
non lo tracci XD

- - - Updated - - -

ma quindi chi ha pagato con PayPal ottiene il rimborso?

in ogni caso ne ho ordinato uno con postpay...
me sa che con paypal se è passato l'acquisto ma si è bloccato il sito potrebbe averti fregato un euro....
In teoria però se vedono l'accredito il sistema dovrebbe buttarti la roba nel mytimfisso QUINDI BHO Tu quando lo hai fatto l'acquisto?

Esatto, NON A TUTTI, e non è un dettaglio, NON È UN CAXXO DI DETTAGLIO! Tra 3 anni io non voglio avere ancora una 20 MEGA, NON LA VOGLIO!

- - - Updated - - -

Viviamo nel buco del culo del mondo?!

Sarcasmo,questo sconosciuto...

Ripeto,è inutile,bisogna aspettare...c'è poco da fare

Cosa dovrei dire io...gli armadi sulla mia strada hanno già il dslam e sono pianificati Gen 16,il mio non ha il dslam,e non è nemmeno pianificato....più s**** di così

Tutti dslamizzati ,poi si vede che erano stanchi :asd: e si son "scordati" di metterlo anche sul mio armadio....c'est la vie :asd:

Ultima modifica:
Ragazzi é successa una cosa strana
Mi si é riavviato il modem e la portante di botto da 102/28 é passata a 70/24, ma che é successo?!
2f03ec0417963c6dc4601cbe73e4ac73.jpg

[VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb

Ragazzi é successa una cosa strana
Mi si é riavviato il modem e la portante di botto da 102/28 é passata a 70/24, ma che é successo?!
2f03ec0417963c6dc4601cbe73e4ac73.jpg

Chiama all'istante e sentiamo che scuse trovano.. Ma può essere anke che è stato fatto per non avere disconnessioni e quindi una linea fluida e stabile in una 100/20

Ultima modifica:
A me è passata da 91/23 a 88/23 a 107/25 per poi tornare su 91/24...
ma quanto è bello l'sra attivo :D
Aggiusta la portante al volo a seconda dell'attenuazione che ****ta.... (praticamente a qualche cristo si toglie la connessione, senza che tu riavvi la portante ti si alza)

L'SRA (o prima il Bitswap) ce lo avevamo anche nell'ADSL, permette variazioni della portante senza che la stessa si disallinei e per certe situazioni instabili era utile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro